Il Corvo – Il reboot con Jason Momoa ha una data di uscita!

Il nuovo film de Il Corvo ha una data di uscita fissata dalla Sony: 11 ottobre 2019.
È dunque in arrivo un nuovo capitolo cinematografico per il fumetto di culto di James O’Barr che nel 1994 divenne un film altrettanto di culto, diretto da Alex Proyas.

Protagonista del film del ’94 fu il compianto Brandon Lee, figlio di Bruce, che perse tragicamente la vita alla fine delle riprese contribuendo così ad alimentare ancora di più la leggenda attorno al film.

Il Corvo – Il reboot con protagonista Jason Momoa ha una data di uscita!

il corvo Jason Mamoa

Il nuovo Corvo con protagonista Jason Momoa

Da quasi quattro anni ormai si parla di un ritorno del Corvo al cinema, e  vengono annunciati inizi di riprese poi mai avvenute. Ma da quando è stata rilasciata la data d’uscita ufficiale, annunciata dalla Sony, tutto sembra più vero.

Il reboot del 2019 sarà un nuovo adattamento del fumetto, più fedele di quello del ’94, e che vanta lo stesso O’Barr coinvolto nella scrittura. Il titolo potrebbe essere The Crow Reborn, nei panni del protagonista Eric Draven è confermato Jason Momoa (Aquaman nella Justice League della DC Comics).

Alla regia del nuovo Corvo è confermato Corin Hardy, regista irlandese dell’horror The Hallow e al termine della lavorazione di The Nun, atteso spin off di The Conjuring.
Non resta altro che incrociare e dita e sperare che tutto sia pronto per l’inizio delle riprese di un film che sarà senza dubbio tra i più attesi del prossimo anno.

Cosa ne pensate di Jason Momoa nei panni del Corvo? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *