The Witcher: Anya Chalotra commenta l’uscita di scena di Herny Cavill

L'interprete di Yennefer esprime la sua opinione sul cambio cast a fine terza stagione

The Witcher tornerà con la prima parte della sua terza stagione il 29 giugno su Netflix, mentre con la seconda l’appuntamento è il 27 luglio. Tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowski, la serie tv ha riscosso un ottimo successo con le sue prime due stagioni, complici un buon adattamento dei romanzi e le performance degli attori del cast. Ad interpretare il protagonista Gerald di Rivia, Lo Strigo, c’è Henry Cavill che ha convinto gli spettatori e ha investito in prima persona nella realizzazione di questo progetto; al suo fianco Anya Chalotra nei panni di Yennefer di Vengerberg e Freya Allan in quelli della Principessa Ciri, il cui destino è indissolubilmente legato a quello di Gerald. 

Qualche tempo fa è giunta però una notizia che ha scosso e sorpreso i fan della serie: Henry Cavill non darà più il volto a Gerald a partire dalla quarta stagione. Inizialmente si erano diffuse voci che la sua uscita di scena dalla serie dipendesse dalla necessità di riprendere il suo ruolo come Superman nel mondo della DC, ma anche questa notizia è poi stata smentita. A sostituirlo nella nuova stagione di The Witcher, sarà Liam Hemsworth. Scopriamo cosa ne pensa l’interprete di Yennefer sul cambio di cast del suo collega. 

The Witcher.1

The Witcher, Little Schmidt Productions,Hivemind,Platige Image

The Witcher: “Henry Cavill è una parte cruciale dello show” parola di Anya Chalotra

La terza stagione di The Witcher si prospetta ricca di nuove sfide per Gerald che deve continuare a proteggere Ciri, cosa che non può più fare da solo e per cui avrà bisogno dell’aiuto di Yennefer. L’attrice Anya Chalotra ha commentato l’uscita di scena di Herny Cavill e il cambio cast:

“Tutto quello che provavamo erano le emozioni che si provano quando si conclude una stagione. C’è tanto orgoglio, amore e soddisfazione per quello che abbiamo fatto, perciò ci siamo goduti il momento invece che pensare ad altro. La notizia è stata, be, non è facile da accettare perché [ Henry] è una parte cruciale dello show e tutti lo adoriamo. Ci mancherà tantissimo; gli auguro il meglio.” 

Prima della sua uscita di scena però il personaggio di Henry Cavill dovrà affrontare la sfida che gli riserva la terza stagione. Una stagione descritta come un punto di svolta per tutto lo show con l’arrivo di una nuova mortale minaccia per Ciri, da cui Gerald dovrà difenderla: La Caccia Selvaggia. Con l’aiuto di Yennefer e con le capacità acquisite dalla stessa Ciri – che nella seconda stagione abbiamo visto prendere in mano le armi e allenarsi seriamente per difendere se stessa – i tre cercheranno in tutti i modi di sopravvivere, insieme. Non resta che attendere i nuovi episodi di The Witcher in arrivo il 29 giugno su Netflix. 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *