Madame Web: una star del film promette che mostrerà una squadra di “donne toste”

La star di Euphoria, Sydney Sweeney, è entusiasta del cameratismo sul set di Madame Web e non vede l'ora di condividere il film con il mondo

Sydney Sweeney, che recita al fianco di Dakota Johnson nell’imminente Madame Web della Sony Pictures, ha parlato molto bene delle sue co-protagoniste e del cast di donne “toste” del film.

Secondo GamesRadar +, Sweeney ha elogiato le co-protagoniste del film, la Johnson, che interpreta Cassandra Web/Madame Web, così come Isabela Merced e Celeste O’Connor, che appaiono nel film in ruoli attualmente sconosciuti: “Non vedo l’ora di poter essere accanto alle ragazze con cui ho girato: Dakota, Isabela e Celeste”, ha detto l’attrice. “Ci siamo divertite così tanto insieme. E sono davvero entusiasta che sarà un concentrato di donne toste, pronte a farsi vedere al mondo”.

Sweeney recita in Madame Web nei panni di Julia Carpenter, conosciuta nell’Universo Marvel come la seconda Spider-Woman che ha assunto il ruolo di Jessica Drew. Creato da Jim Shooter e Mike Zeck, il personaggio ha debuttato in Secret Wars n. 6 del 1984, ed è anche conosciuto come il successore dell’originale Madame Web. Nella stessa intervista, ha spiegato che è cresciuta andando a vedere film di supereroi nei cinema. “I supereroi sono stati tutta la mia vita! Penso di aver visto The Avengers probabilmente 20 o 30 volte”.

Madame Web è un film di supereroi “al femminile”

madame web film

Il cast del film di Sony, includerà anche Adam Scott ed Emma Roberts. Mentre entrambi interpreteranno ruoli sconosciuti, la Roberts ha almeno confermato che non sarà un supereroe: “È davvero diverso da qualsiasi altro film Marvel, è super radicato”, ha detto. “Adoro il fatto che abbia così tante grandi attrici, è davvero guidato dalle donne, e penso che non sarà quello che la gente si aspetta”. Madame Web si unirà all’universo di film Marvel in espansione di Sony, che attualmente include Venom, Venom: Let There Be Carnage e Morbius.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *