Madame Web: Sydney Sweeney interpreterà Spider-Woman nel film spin off di Spider-Man

È stato rivelato il ruolo di Sydney Sweeney in Madame Web! Secondo le voci, l'attrice vestirà i panni di Spider-Woman

Secondo le ultime voci circolate, Sydney Sweeney interpreterà una delle versioni di Spider-Woman nel film in uscita Madame Web. Facendo parte dell’universo Marvel in collaborazione con Sony, dopo i film Venom e Morbius, Madame Web è attualmente in produzione e la sua data di uscita è fissata per l’inizio del 2024. Inoltre, è stato rivelato che Dakota Johnson reciterà nei panni della chiaroveggente protagonista e, adesso che è stato riportato che Sweeney sarà la sua compagna di viaggio più fedele, il suo ruolo è avvolto da un velo più leggero di mistero.

Sydney Sweeney sarà Spider-Woman in Madame Web!

Sydney Sweeney madame web

Hollywood, CA – July 22, 2019: Sydney Sweeney at the Premiere of Sony Pictures’ “Once Upon A Time In Hollywood” at the TCL Chinese Theatre. (Photo by Eric Charbonneau/for Sony Pictures/Shutterstock)

Parlando al The Hot Mic Podcast, l’insider Jeff Sneider ha affermato che Sydney Sweeney interpreterà Spider-Woman nel film. Lo scooper sottolinea anche che l’amata attrice, conosciuta per il suo ruolo in Euphoria, dovrebbe interpretare la versione di Julia Carpenter del personaggio, poiché è la “seconda” a diventare Spider-Woman, dopo Jessica Drew.

Julia Carpenter diventa anche la nuova Madame Web dopo la morte di Cassandra Webb nella tradizione dei fumetti Marvel, quindi il personaggio potrebbe essere introdotto nel film in uscita per stabilire un legame e, soprattutto, una coerenza nella narrazione. Il rumour ha cercato di capire i ruoli di alcuni degli altri attori legati al film, anche se nulla è stato ancora confermato ufficialmente. Dopo questa breve premessa, si dice che Adam Scott ed Emma Roberts interpreteranno le versioni più giovani dello zio Ben e della zia May di Peter Parker.

Nel film ci saranno anche Isabela Merced e Celeste O’Connor, che si dice interpretino rispettivamente Anya Corazon e Mattie Franklin. S. J. Clarkson sarà alla regia di Madame Web, utilizzando la sceneggiatura di Burk Sharpless e Matt Sazama. Sebbene non sia stato rivelato molto sulla trama, i membri del cast hanno già anticipato che si tratta di qualcosa di speciale e non vedono l’ora di far uscire questo film affinché anche i fan possano emozionarsi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *