Barbie diventa inappropriata nel trailer della storia contorta del film

Warner Bros. pubblica un nuovo trailer globale per la sua prossima commedia fantasy, Barbie, con Margot Robbie nei panni dell'iconica bambola Mattel

Margot Robbie sta organizzando una gigantesca festa per tutte le Barbie nel nuovo trailer del film Warner Bros. Il nuovo trailer del film diretto da Greta Gerwig rivela qualcosa in più sulla trama del film. La bambola di Robbie sciocca tutti i suoi amici chiedendogli se pensano mai alla morte, dimostrando che qualcosa non va, portandola a perdere la sua capacità di volare e ad avere i piedi piatti (con grande disgusto delle altre barbole).

Dopo aver chiesto consiglio a Barbie Strana di Kate McKinnon, la versione di Margot Robbie parte per un’avventura nel mondo reale insieme al Ken di Ryan Gosling. Il nuovo trailer di Barbie afferma anche che il film piacerà a tutti, anche a coloro che odiano l’iconico giocattolo.

Il live-action di Barbie vedrà finalmente la luce del sole

C’è voluto molto tempo per sviluppare il film live-action della bambola, che ha iniziato nel 2009 alla Universal. Il progetto è poi passato alla Sony nel 2014 ma, nonostante a un certo punto Amy Schumer fosse la protagonista, è rimasto bloccato per altri quattro anni, a quel punto Mattel ha rivendicato i diritti e ha collaborato con la Warner Bros. per un nuovo adattamento cinematografico. Margot Robbie ha avviato le trattative per interpretare il ruolo principale nel 2018, con il casting confermato nel 2019. Secondo la sinossi del film, la protagonista verrà espulsa da Barbieland “per non essere abbastanza perfetta”, portandola a “partire per un’avventura nel mondo reale”.

Mentre Robbie e Gosling interpretano rispettivamente le versioni originali di Barbie e Ken, il film presenterà diversi attori famosi che interpretano alternative delle iconiche bambole. Alla protagonista di Robbie si uniscono Issa Rae, Alexandra Shipp, Emma Mackey e Dua Lipa sarà Barbie Sirena. Per quanto riguarda Ken, Kingsley Ben-Adir, Simu Liu , Scott Evans e Ncuti Gatwa interpreteranno diverse varianti del personaggio di Gosling, con John Cena che ha confermato l’interpretazione di Ken Tritone. La vincitrice dell’Oscar, Helen Mirren, sarà la narratrice del film.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *