Barbie: Margot Robbie voleva un’altra star DC nel cast del film

La star di Barbie di Greta Gerwig, Margot Robbie, rivela un altro importante cameo che voleva ottenere per il film

A Margot Robbie resta poco prima di  riconquistare il mondo con la sua bellezza e le sue meravigliose doti recitative in Barbie, l’inaspettato adattamento del grande franchise di bambole diretto da Greta Gerwig.

Per le sue avventure in Barbieland, la Robbie sarà affiancata da un cast incredibile che include nomi come Ryan Gosling nei panni del leggendario Ken, America Ferrera (Superstore), Kate McKinnon (Saturday Night Live), Simu Liu (Shang-Chi e la leggenda dei dieci cerchi), Ncuti Gatwa (Sex Education), Emma McKay (Sex Education), Alexandra Shipp (tick, tick, …Boom!), Issa Rae (Insecure), Michael Cera (Superbad), Ariana Greenblatt (Avengers: Infinity War), Helen Mirren, Will Ferrell, Dua Lipa e John Cena.

Sembra che la star di Peacemaker non sia l’unico attore DC che sarebbe apparso nel film. Parlando con la rivista Vogue, la Robbie ha rivelato di voler ottenere un cameo da un’altra grande star del franchise in cui interpreta Harley Quinn: Gal Gadot è l’energia di Barbie. Perché è così incredibilmente bella, ma non la odi per questo, perché è così genuinamente sincera, entusiasta e gentile”.

Non c’è dubbio che Gal Gadot sarebbe stata una grande aggiunta al già impressionante cast dell’attesissimo film della Warner Bros. Discovery, che competerà con Oppenheimer della Universal Pictures, che avrà come protagonisti Cillian Murphy, Emily Blunt, Matt Damon, Kenneth Branagh, Florence Pugh, Robert Downey Jr., Rami Malek, Jack Quaid, Gary Oldman e molti altri.

Di che cosa parlerà Barbie

barbie teaser trailer

Barbie.
LuckyChap Entertainment
Mattel Films
Heyday Films

Invece di raccontare la storia dietro la creazione del popolare marchio o di adattare una delle varie avventure che la bambola ha già recitato sullo schermo, la Gerwig ha deciso di intraprendere un percorso interessante con Barbie. La storia seguirà la bambola titolare, che vive in un idilliaco mondo da sogno insieme ad altre versioni di se stessa e diversi Ken.

Tuttavia, la sua vita perfetta viene messa in discussione quando viene espulsa per non aver soddisfatto gli standard degli abitanti di Barbieland. Lungi dal sottomettersi alla decisione e allo sguardo degli altri, Barbie sfida se stessa e decide di intraprendere il viaggio più incredibile della sua vita verso il mondo reale, dove vivrà un’avventura del tutto inaspettata che la cambierà per sempre.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *