The Flash: una nuova clip dal film DC rivela più informazioni sulla Batcaverna di Michael Keaton e sulla ricerca di Superman

Una nuova clip del film The Flash mostra più della Batcaverna di Michael Keaton mentre Batman aiuta Barry Allen a trovare Superman

Una nuova clip dal film The Flash mostra in anteprima la Batcaverna di Michael Keaton mentre Batman accetta di aiutare Barry Allen a trovare Superman. Dopo essere stato nel DCEU per anni, Barry Allen sta finalmente ottenendo il suo film mentre Ezra Miller ritorna nei panni di Scarlet Speedster quest’estate. Mentre l’uomo più veloce del mondo sarà il personaggio centrale della storia, The Flash si intreccerà anche nel più ampio multiverso, incluso il ritorno di Keaton nei panni di Batman.

Nella nuova clip di The Flash vengono svelati numerosi retroscena 

the flash trailer

The Flash. DC Entertainment, Warner Bros.

Con The Flash in arrivo tra poche settimane, Fandango ha rilasciato una nuova clip dal prossimo film DCEU. Il filmato vede le due diverse versioni di Barry che esplorano la Batcaverna prima che arrivi il Bruce Wayne di Keaton.

La clip mostra un punto nel film The Flash dopo che Barry scopre di essere intrappolato in un universo diverso, ecco perché sta cercando di trovare Superman. Questo è anche prima che trovassero Kara Zor-El, che sarà interpretata da Sasha Calle. Sebbene il film si svolga in un universo diverso, seguirà il Batman di Keaton anni dopo gli eventi di Batman Returns. Basandosi solo sulla clip, è chiaro che il suo Batman ha cambiato molto la Batcaverna man mano che la tecnologia si è evoluta nel corso degli anni. Tanto per cominciare, sembra decisamente più grande, come se Bruce l’avesse costruita maggiormente dall’ultima volta che è stato visto nel 1992.

Uno dei più grandi aggiornamenti con la Batcaverna è quello che si vede con il Batwing di Keaton, che è molto più avanzato della sua prima versione. Il merchandising per il film The Flash ha rivelato che si tratta di “Ultimate Batwing”, anche se resta da vedere se lo chiameranno effettivamente così nel film. È interessante, tuttavia, che la Batmobile rimanga per lo più la stessa, ma ciò è probabilmente dovuto alla nostalgia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *