The Flash, Ezra Miller spiega come il film DC sia la storia delle origini di Barry Allen

La star di The Flash, Ezra Miller, rivela come l'imminente blockbuster del DC Universe funga da racconto sulle origini dello stesso Scarlet Speedster, Barry Allen

Ezra Miller, il protagonista di The Flash, ha recentemente spiegato come il film del DC Universe funzioni come una storia sulle origini di Barry Allen. L’attore ha discusso dell’arco narrativo di Barry in The Flash durante un’intervista stampa emersa su Twitter. “Costituisce, credo, un arco molto ampio e potente”, ha detto. Le parole di Ezra Miller, però, non finiscono qui!

Ezra Miller spiega cosa significhi The Flash per il suo Barry Allen

the flash trailer

The Flash. DC Entertainment, Warner Bros.

“Penso che questa sia una storia che provocherà molti cambiamenti per Barry Allen in più di un modo. Lo porterà dall’essere la persona che abbiamo incontrato in Justice League – un giovane che è arrivato ai suoi poteri ma non sa bene come manifestarli, che si è unito a una legione di supereroi ma non conosce bene il suo posto nel contesto di esso – da lì ad essere davvero, nella mia mente, essere Barry Allen, essere Flash. Quindi, penso che in un certo senso sia una storia sulle origini e un ingresso nella sua stessa storia. È un grande arco per Barry”.

L’osservazione conclusiva di Miller è un riferimento a The Flash con più di un’incarnazione di Barry Allen, grazie alla centralità della trama sul viaggio nel tempo. Miller interpreta sia il “normale” Barry che il suo io più giovane da una linea temporale alternativa, l’ultimo dei quali indosserà un costume di Batman modificato. Le foto di questo costume improvvisato stanno attualmente facendo il giro del web, chiarendo che si tratta effettivamente di un costume riproposto appartenente al Batman di Michael Keaton.

La produttrice Barbara Muschietti ha recentemente elogiato la performance di Miller nei panni di entrambe le versioni di Barry Allen, sottolineando che il comportamento irregolare della star fuori dal set non abbia influito la produzione di The Flash: “Devo dire che durante le nostre riprese, durante le riprese principali, l’impegno per il ruolo era qualcosa che non avevamo mai visto, e la disciplina, il lavoro, la volontà, fisica, mentale e il desiderio di andare oltre”. Il regista del film (e fratello di Muschietti) Andy Muschietti ha fatto eco a questi sentimenti, aggiungendo di essere stato anche colpito dalla disponibilità di Miller a eseguire le proprie acrobazie.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *