Wicked: due dei Jonas Brothers hanno fatto un provino per un ruolo importante

Dopo anni di lavori, è finalmente in arrivo un adattamento live-action di Wicked

Dopo anni di lavori, è finalmente in arrivo un adattamento live-action di Wicked. La versione dell’amato musical teatrale è stata per anni una possibilità molto discussa, che ha suscitato innumerevoli fancast per il suo cast di ruoli corali. Quando è arrivato il momento dell’audizione per l’ultimo film di Wicked, sembra che due nomi importanti siano stati brevemente presi in considerazione. Durante una recente apparizione nel podcast Armchair Expert, Nick e Joe Jonas hanno rivelato di aver fatto entrambi il provino per il film, ma non hanno ottenuto la parte. Sebbene non confermino quale personaggio stessero cercando, è lecito ritenere che potrebbe essere stato Fiyero, che alla fine è interpretato da Jonathan Bailey di Bridgerton.

“Entrambi abbiamo fatto il provino per lo stesso ruolo, io e Joe”, ha rivelato Nick. “Era per Wicked , in realtà. E ci stavamo avvicinando… e naturalmente, siamo fratelli, siamo competitivi nello sport e in altre cose, ma quando si tratta della nostra carriera, penso che entrambi ci siamo davvero guardati l’un l’altro e abbiamo detto: ‘Vai lì dentro e uccidilo perché deve essere uno di noi. Deve essere uno di noi'”, ha fatto eco Joe. “Detto questo, non ho mai ricevuto quella chiamata…”

Di cosa parla Wicked?

Wicked Ariana Grande Cynthia Erivo

Wicked Broadway Musical. MG Poster

Wicked è un prequel degli eventi iconici de Il mago di Oz e racconta la storia di due improbabili amici, Elphaba (la malvagia strega dell’ovest) e Galinda (il cui nome in seguito cambia in Glinda la buona strega), che lottano per opporre personalità e punti di vista, rivalità per lo stesso interesse amoroso, reazioni al governo corrotto del Mago e, in definitiva, la caduta di Elphaba in disgrazia.

Il cast includerà anche Ariana Grande come Galinda, Michelle Yeoh nei panni di Madame Morrible, Jonathan Bailey sarà Fiyero, Ethan Slater nei panni di Boq, Jeff Goldblum nei panni del Mago, Bowen Yang e Bronwyn James saranno Pfannee e ShenShen, Marissa Bode nei panni della sorella di Elphaba, Nessarose, Keala Settle nei panni di Miss Coddle, Aaron Teoh sarà Avaric e Colin Michael Carmichael nei panni del professor Nikidik.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *