Benedict Cumberbatch, la star Marvel attaccata in casa sua da un uomo armato

Un uomo ha attaccato la casa di Benedict Cumberbatch mentre l'attore e la sua famiglia erano all'interno

La casa della star del Marvel Cinematic Universe e icona di Hollywood Benedict Cumberbatch è stata attaccata mentre l’attore e la sua famiglia erano all’interno. Secondo il Daily Mail, un aggressore armato di coltello ha attaccato la casa londinese di Cumberbatch, facendosi strada attraverso il cancello di ferro davanti prima di strappare l’interfono dal muro e fare una serie di violente minacce

L’aggressore è stato identificato come Jame Bissell, uno chef del Beaumont Hotel a cinque stelle a Mayfair, che è stato arrestato. Successivamente ha ammesso di aver subito danni penali presso la Wood Green Crown Court il 10 maggio, dopodiché è stato condannato ad una multa di £250 e ad un ordine restrittivo di tre anni che gli impedirà di avvicinarsi a Cumberbatch, alla sua famiglia o all’area in cui risiedono.

Benedict Cumberbatch era a casa con la sua famiglia quando è stato attaccato 

Benedict Cumberbatch 2

“Benedict Cumberbatch” by Gage Skidmore is marked with CC BY-SA 2.0. To view the terms, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse

Sebbene Bissell non abbia spiegato le sue azioni, secondo quanto riferito ha gridato: “So che ti sei trasferito qui, spero che bruci”. Si dice anche che Bissell abbia acquistato pane pita da un negozio locale prima dell’attacco, dove ha annunciato i suoi piani per irrompere nella casa di Cumberbatch e bruciarla. Benedict Cumberbatch, sua moglie Sophie e i loro tre figli erano tutti a casa in quel momento e hanno dichiarato di aver sentito Bissell che si schiantava nel loro giardino fuori. Bissell è stato identificato dopo che la polizia ha trovato il suo DNA sull’interfono distrutto. Lo chef è fuggito dalla scena prima che le cose potessero degenerare ulteriormente, ma l’attore e la sua famiglia sono ancora profondamente scossi.

Benedict Cumberbatch, noto per Sherlock e il suo ruolo di Doctor Strange nell’MCU, apparirà prossimamente nella commedia d’avventura The Wonderful Story of Henry Sugar e nell’epopea satirica biblica The Book of Clarence, entrambi in arrivo nei cinema entro la fine dell’anno. L’attore reciterà anche in The End We Start From, un film britannico di sopravvivenza ambientato dopo che una crisi ecologica ha inondato Londra ed ha costretto la sua popolazione a ciò che resta e si trova nel nord dell’Europa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *