Doctor Strange: la star Rachel McAdams, parla del suo futuro nell’MCU: “Continua”

La star di Doctor Strange, Rachel McAdams, suggerisce che potrebbe tornare nei panni di Christine Palmer in un futuro progetto del MCU

Rachel McAdams ha recentemente anticipato che Doctor Strange in the Multiverse of Madness potrebbe non essere l’ultima volta che i fan vedranno il suo personaggio, la dottoressa Christine Palmer, nell’universo cinematografico Marvel.

“Non sai mai cosa succederà con l’MCU, giusto? È vasto e infinito, quindi – continua”, ha anticipato McAdams durante un’intervista con Empire. “Quello che ne ho tratto è che recitare sul green screen è difficile. Devi essere davvero in forma per fare un film Marvel. Ho dovuto attingere davvero al mio lato sportivo da un’altra vita”. McAdams è apparsa finora in tre progetti MCU: i film live-action Doctor Strange (2016) e Multiverse of Madness (2022) e la serie animata Disney+ What If…? (2021).

Sebbene Rachel McAdams abbia lasciato intendere che il suo tempo nell’MCU rimane incompiuto, i Marvel Studios non hanno dato alcuna indicazione sul ritorno della dottoressa Christine Palmer. Doctor Strange in the Multiverse of Madness ha visto il suo personaggio, che è un ex collega e amore per il Dr. Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), sposarsi, apparentemente chiudendo la porta a Palmer riaccendendo la sua relazione con Strange. Anche la sua variante Earth-838, che McAdams ha interpretato prevalentemente nel film sui supereroi del 2022 ed era un ex amante del suo Strange terrestre, è stata chiusa.

Inoltre, la scena dei titoli di coda di Multiverse of Madness ha introdotto un nuovo interesse amoroso per Strange, la maga Clea, interpretata da Charlize Theron (Mad Max: Fury Road, Atomic Blonde). Tuttavia, poiché Palmer è un chirurgo di emergenza situato a New York City, c’è sempre la possibilità che possa incrociare altri eroi di New York come Daredevil o Spider-Man che necessitano di cure mediche nei futuri progetti MCU.

Cosa riserverà il futuro per Doctor Strange?

marvel doctor strange

ll Multiverso della Follia. Marvel Studios.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness si è concluso con l’eroe titolare che si dirigeva nella Dimensione Oscura con Clea per riparare un’incursione che aveva causato. Al momento, non è noto se la Marvel abbia in programma di continuare questa scena dei titoli di coda in un terzo film di Doctor Strange o in uno dei prossimi sequel degli Avengers. Si dice che Doctor Strange 3 non solo sia in fase di sviluppo alla Marvel, ma sia già nel programma di rilascio dello studio. Tuttavia, poiché i Marvel Studios non hanno ancora confermato pubblicamente un altro sequel di Doctor Strange, per ora questa voce dovrebbe essere trattata con le pinze.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *