Tyler Rake 2: Idris Elba si unisce al cast del film in una nuova clip dal sequel di Netflix

L'ultima clip di Tyler Rake 2 riunisce le star della Marvel Chris Hemsworth e Idris Elba

L’ultimo sguardo all’imminente sequel d’azione di Netflix, Tyler Rake 2, rivela che Chris Hemsworth si riunirà con il suo collega star dell’MCU e attore di Thor, Idris Elba. Rivelato in una nuova clip di Netflix, Elba si unisce al seguito nei panni del misterioso “Uomo in giacca e cravatta”, che emerge dall’ombra per offrire all’eroe d’azione di Hemsworth la sua prossima missione apparentemente impossibile.

Rake, è un nome così divertente da dire“, dice Elba con un sorriso ironico nel filmato, con la star di Luther che chiaramente ha lo stesso comportamento freddo e soave all’Uomo in giacca e cravatta. I dettagli sull’entità del ruolo di Elba in Tyler Rake 2 rimangono sconosciuti, ma considerando che il regista Sam Hargrave, i fratelli Russo e Chris Hemsworth hanno in programma di costruire un importante franchise d’azione sul background del personaggio, l’aggiunta di Elba è sicuramente entusiasmante, e offre molte possibilità.

Oltre a rivelare l’inclusione di Elba, il filmato anticipa anche un set d’azione esplosivo. E uno che è stato girato nello stile “oner” che ha servito così bene la prima uscita, mentre il Tyler Rake di Hemworth tenta di eludere più cattivi e proteggere un altro bambino dalla cattura. Lo stuntman diventato regista, Sam Hargrave, ha anticipato “l‘attore più pazzo della storia del cinema“, che darà letteralmente fuoco al protagonista Hemsworth.

Tyler Rake 2 arriverà molto presto su Netflix

tyler rake 2 fratelli russo

Tyler Rake. Netflix, AGBO, TGIM Films, Thematic Entertainment

Rilasciato nel 2020, il primo Ttyle Rake introduce la star di Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth, nei panni dell’ex operatore SASR diventato mercenario delle operazioni segrete, Tyler Rake, un uomo che non ha nulla da perdere a cui viene data una possibilità di redenzione quando viene assunto per salvare il rapito figlio di un signore del crimine internazionale imprigionato. Proprio come il suo eroe centrale, il film si è rivelato piuttosto formidabile, diventando rapidamente un grande successo per Netflix e lottando per raggiungere la vetta della classifica degli spettatori come film originale più visto nella storia di Netflix all’epoca.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *