Bird Box Barcelona: Il trailer dello spin-off presenta i mostri evoluti

Netflix ha condiviso il primo trailer di Bird Box Barcelona, ​​un film spin-off di prossima uscita con la star emergente di Barbarian, Georgina Campbell

Netflix ha rilasciato un teaser trailer ufficiale per Bird Box Barcelona, ​​un imminente spin-off ambientato nello stesso universo del film del 2018.

“Quelle cose, prendono le nostre paure e le distorcono“, spiega il personaggio segreto di Georgina Campbell nel teaser di Netflix. L’imminente spin-off, cattura il terrore e l’azione dal film originale e lo colloca a migliaia di chilometri di distanza in Spagna. Simile al film del 2018, interpretato da Sandra Bullock, Barcelona segue una famiglia mentre cerca di sopravvivere evitando il contatto visivo con le misteriose creature che stanno causando suicidi di massa in tutto il mondo. Tuttavia, secondo un individuo invisibile nel trailer, i mostri si stanno evolvendo, suggerendo che i protagonisti del prossimo spin-off potrebbero trovarsi davanti a una strada difficile.

La sinossi ufficiale di Bird Box Barcelona recita: “Dopo che una forza misteriosa ha decimato la popolazione mondiale, Sebastian deve intraprendere il proprio viaggio di sopravvivenza attraverso le strade desolate di Barcellona. Mentre forma alleanze difficili con altri sopravvissuti e cercano di fuggire dalla città , una minaccia inaspettata e ancora più sinistra cresce“. L’attore spagnolo Mario Casas interpreta Sebastian con Naila Schuberth nei panni della figlia del suo personaggio, Sophia. Il cast comprende anche Diego Calva, Alejandra Howard, Lola Dueñas, Patrick Criado, Gonzalo de Castro, Michelle Jenner, Leonardo Sbaraglia e Celia Freijeiro.

Cosa sappiamo di Bird Box Barcelona

bird box recensione

Bird Box Barcelona è stato scritto e diretto da Álex Pastor e David Pastor. Il film in uscita, descritto come una “espansione” del film del 2018, dovrebbe essere il primo di molti spin-off in lingua locale ambientati nello stesso universo. Barcelona è in sviluppo dal 2021 ed è il secondo capitolo del franchise Bird Box di Netflix , basato sull’omonimo romanzo del 2014 di Josh Malerman. Dylan Clark e Chris Morgan hanno prodotto Bird Box Barcelona insieme ad Adrián Guerra e Núria Valls per Nostromo Pictures. I produttori esecutivi includono Susanne Bier (che ha diretto il primo film), Malerman, Ryan Lewis, Ainsley Davies per Chris Morgan Productions e Brian Williams per Dylan Clark Productions.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *