The Idol, dove appare Alexa Demie nei panni di Maddy Perez?

The Idol ha lasciato i seguaci di Sam Levinson a formulare teorie dopo che Alexa Demie, che interpreta Maddy in Euphoria, ha fatto un cameo nella serie

È sicuro dire che The Idol sia una delle serie più attese del 2023. Dato ciò che HBO ha fatto con Euphoria, i fan sono stati entusiasti di quello che il co-creatore Sam Levinson ha da offrire mentre il suo team descrive un’altra storia sessualmente guidata sulla gioventù moderna. In questo caso, si è allontanato dalle storie del liceo di Rue (che è interpretata da Zendaya) e dei suoi coetanei. 

The Idol è incentrato su Jocelyn (Lily-Rose Depp), un’aspirante idol pop che vuole essere di nuovo la star più sexy d’America. Parla all’agenzia, che lavora a pezzi della carriera di Britney Spears, con Tedros (Abel “The Weeknd” Tesfaye), che funge da suo lurido mentore. Dopo una sola puntata, puzza dello scandalo visto su Euphoria. Per coincidenza, una delle più grandi star di Euphoria fa un cameo, creando alcune divisioni.

Alexa Demie è il collante tra Euphoria e The Idol

alexa demie the idol

The Reasonable Bunch, A24 Television, Little Lamb, DreamCrew

Il tessuto connettivo è dovuto nientemeno che da Alexa Demie, che interpreta Maddy Perez in Euphoria. Tuttavia, non è certo chi interpreti Demie qui. Appare in una sequenza in un nightclub quando Jocelyn va ad una festa dopo le riprese di un video. L’amica di Jocelyn, Dyanne, sta ballando con il personaggio di Demie, con le ragazze che scattano foto con lei in un’apparizione molto veloce.

Non ci sono linee o esposizioni, il che lo rende un momento piuttosto ammiccante mentre la serie passa a Tedros che seduce Jocelyn. Alcuni fan pensano che Levinson stia incrociando The Idol con Euphoria, ma i titoli di coda hanno solo Demie come una ballerina, e non Maddy. Questo lo rende un po’ frustrante per i fan di Demie, che si aspettavano il nome di Maddy dopo che molti giornalisti avevano riferito che Levinson avesse detto che fosse davvero un crossover quando la serie è stata proiettata a Cannes.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *