The Idol: Lily-Rose Depp parla della sorprendente ispirazione per il personaggio della nuova serie tv HBO

L'attrice interpreta un'aspirante cantante pop innamorata di un leader di culto nella prossima serie della HBO, The Idol

Mentre la maggior parte di noi non sarà in grado di guardare The Idol fino alla sua premiere del 4 Giugno, il pubblico a Cannes ha avuto un picco nei primi due episodi della serie. La serie HBO, co-creata da Abel Tesfaye (meglio conosciuto come Weeknd), Reza Fahim e Sam Levinson di Euphoria, segue la storia di Jocelyn, una pop star emergente interpretata da Lily-Rose Depp.

Jocelyn si innamora di Tedros (Abel Tesfaye), un leader di una setta moderna, e mentre la sua carriera inizia a soffrire a causa di un esaurimento nervoso, anche la sua relazione con Tedros subisce la stessa battuta d’arresto. Parlando con ET dal Festival di Cannes, la Depp ha fornito alcune informazioni su alcune delle attrici (non pop star) che hanno ispirato la sua interpretazione di Jocelyn.

Certo, ci sono così tante incredibili pop star per le quali non ho altro che ammirazione e rispetto, ma in realtà abbiamo attinto da molte altre influenze che non musicali. Abbiamo pensato molto a Sharon Stone in Basic Instinct e a Gene Tierney e Lauren Bacall... tutte queste donne mi hanno ispirato molto per il ruolo”.

The Idol è interpretato da Depp, Tesfaye, Troye Sivan, Dan Levy, Da’Vine Joy Randolph e Jennie Ruby Jane delle BLACKPINK ed è diretto da Levinson. The Idol debutterà il 4 giugno su HBO.

La scarsa accoglienza di The Idol

the idol

The Idol, A24 Television
BRON Studios
Home Box Office (HBO)
Little Lamb

The Idol è stato colpito da report negativi molto prima della sua premiere. A marzo, Rolling Stones ha chiamato la serie “un intricato porno di torture” e ha riferito che i problemi sul set della serie, tra cui riprese eccessive, riscritture dell’ultimo minuto e l’uscita iniziale del regista Amy Seimetz, hanno creato un ambiente di lavoro ostile. HBO ha rilasciato una dichiarazione in risposta al pezzo, dicendo: “L’approccio iniziale allo show e la produzione dei primi episodi, sfortunatamente, non soddisfacevano gli standard HBO, quindi abbiamo scelto di apportare un cambiamento”.

Anche se la serie detiene un punteggio del 17% su Rotten Tomatoes, Lily Rose Depp ha ricevuto una standing ovation dopo il debutto dei primi due episodi di The Idol Lunedì. È stata una settimana positiva per la famiglia Depp poiché da qualche altra parte a Cannes, suo padre, Johnny Depp, ha ricevuto una standing ovation di sette minuti per il ruolo del re di Francia, Luigi XV, nel dramma, Jeanne du Barry. Nonostante le voci che circondano The Idol, Lily-Rose Depp non ha avuto altro che riscontri positivi da quando ha parlato della sua esperienza con la sua “famiglia” della serie.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *