5 film da vedere stasera in tv venerdì 15 settembre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di venerdì 15 settembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
Non-Stop, Italia 1, ore 21:20
Bill Marks (Liam Neeson) è un agente federale su un aereo diretto a Londra. Durante il volo l’uomo riceve viene contattato da un ricattatore che gli chiede ben 150 milioni di dollari: se non lo farà ucciderà un passeggero per volta. L’agente contatta il suo superiore ma quando questo scopre che il conto a cui i soldi devono essere accreditati è intestato a Bill, non viene creduto. Non gli resta quindi che scovare da solo il ricattatore mentre cerca di difendersi dalle accuse dei passeggeri…

film da vedere stasera in tv,, Silver Pictures, StudioCanal
The Judge, Iris, ore 21:00
Hank Palmer (Robert Downey Jr.) è un avvocato di Chicago dalla carriera spietata. Un giorno viene contattato dai fratelli che gli comunicano la morte della madre. Tornato a casa rivede i suoi fratelli e suo padre, Joseph (Robert Duvall), giudice del tribunale locale. Poco prima di ripartire però Hank scopre che il padre è stato accusato dell’omicidio di Mark Blackwell, un criminale che proprio Joseph aveva condannato anni prima. Hank si trova quindi a dover difendere suo padre dalle accuse ma il percorso non sarà affatto facile…

film da vedere stasera in tv, Warner Bros., Big Kid Pictures, Team Downey, Village Roadshow Pictures
E.T. L’extra-terrestre, TwentySeven, ore 21:10
Una notte giunge sulla Terra un’astronave aliena per prelevare campioni del terreno e delle piante. L’FBI si accorge del movimento sospetto e si reca sul posto; gli alieni cercano di scappare ma uno di loro rimane a terra e si nasconde in un fienile poco distante. Quella sera Eliott (Henry Thomas) esce per prendere la pizza e sente un rumore sospetto provenire dal capanno; convinto che sia il cane vi entra per poi trovare il piccolo alieno. Nonostante lo spavento iniziale tra i due nasce una tenera amicizia che spingerà Eliott a portare E.T a casa e presentarlo al fratello Michael (Robert MacNaughton), la sorella Gertie (Drew Barrymore) e sua madre Mary (Dee Wallace-Stone). La neonata amicizia però è minacciata dal governo americano che vede in E.T solo una minaccia per il paese.

Film da vedere stasera in TV, Amblin Entertainment, Universal Pictures
Apocalypse Now, Sky Cinema Due, ore 21:15
Liberamente ispirato al romanzo di Joseph Conrad, ‘Heart of Darkness’ racconta la missione del capitano Benjamin L. Willard (Martin Sheen) della CIA. Dopo il suo rientro da Saigon gli viene assegnata una nuova missione: trovare e uccidere l’americano Walter E. Kurtz (Marlon Brando). Nel cuore della Cambogia, Kurtz si è autoproclamato capo di un gruppo di suoi seguaci e indigeni; Willard dovrà infiltrarsi tra di loro e smantellare il regime dell’uomo. Mentre naviga sul fiume con la sua squadra assiste alle conseguenze dell’attacco a Kilgore, che inonda con il napalm un villaggio di vietcong. Alla fine del viaggio Willard raggiunge Kurtz e si rende conto di come l’uomo abbia instaurato un vero e proprio regno e assoggettato tutti gli uomini. Ossessionato dalla lettura di James Frazer e dal ruolo del Re – Sacerdote. Riuscirà Willard a spodestare l’uomo che si è consacrato come un Dio?

film da vedere stasera in tv, United Artists, Zoetrope Production
Space Jam, Sky Cinema Family, ore 21:00
Nel 1973 un giovane Michael Jordan dice a suo padre di voler andare all’Università della Carolina per giocare nella squadra del campionato e andare alla NBA. Il sogno si avvera e dopo anni di una carriera straordinaria decide di ritirarsi. In un pianeta lontano il parco divertimenti di Moron Mountain, gestito dall’alieno malvagio Mr. Swackhammer, per cercare di attirare nuovi clienti, decide di far rapire i Looney Toons dai Nerdlucks, suoi sottoposti. Giunti sulla Terra questi vogliono giocare a pallacanestro conviti di poterli sconfiggere; scoprono però che i migliori giocatori sono nell’NBA e rubano il talento a 5 gradi star. I Looney Toons consci di poter perdere decidono di chiedere aiuto proprio a Micheal Jordan.

film da vedere stasera in tv , Space Jam. Warner Bros. Family Entertainment