Aimee Lou Wood: l’attrice di Sex Education e The White Lotus entra nel cast del film Anxious People con Angelina Jolie

Nuovo progetto per la giovane attrice dopo il successo di The White Lotus

Aimee Lou Wood, giovane attrice inglese dalla carriera nascente, aggiunge un altro progetto alla sua filmografia. Dopo il successo ottenuto con la serie tv Netflix Sex Education, per la quale ha vinto un  BAFTA e il suo ruolo nella terza stagione della serie HBO The White Lotus, entra nel cast del nuovo film di Marc Forster con Angelina Jolie, Anxious People.

Le due attrice recitano insieme nella pellicola che è tratta da romanzo A Man Called Ove di Fredrik Backman dalle tinte cariche di tensione. A scrivere la sceneggiatura David Magee, che ha già firmato film come A Man Called OttoVita di Pi, e Finding Neverland. La pellicola è pronta per essere venduta ai distributori internazionale in questi giorni a Cannes in occasione del Festival. 

sex education 3 recensione

Sex Education 3. Eleven

Aimee Lou Wood: nuovo film per l’attrice che recita con Angelina Jolie 

Il progetto vede Aimee Lou Wood e Angelina Jolie interpretare due personaggi che si troveranno all’interno di una situazione complicata e carica di tensione. Una storia originale e anche inusuale; di seguito la sinossi:

“Il giorno prima della vigilia di Natale, Zara, un’operatrice che lavora nel settore dell’investment banking, si trova suo malgrado circondata da un gruppo di stranieri ad un open house. Quando una rapinatrice riluttante, Grace, inavvertitamente prende in ostaggio tutto il gruppo, si scatenano il caso e l’eccessiva condivisione, segreti vengono svelati e niente va secondo i piani. Un film su un crimine che non si è mai verificato, un’aspirante rapinatrice di banca che sparisce e otto ansiosi sconosciuti che scoprono di avere molto più comune di quanto avrebbero mai potuto immaginare.

Ricordiamo tra i progetti più recenti di Angelina Jolie c’è stato Maria di Pablo Larraín che è passato sottotono agli Oscar insieme alla performance dell’attrice; Aimee Lou Wood invece ha recitato anche in Living con Bill Nighy e con Benedict Cumberbatch ne Il Visionario Mondo di Louis Wain. Non resta che attendere aggiornamenti sulla pellicola e il cast che si aggiunge alle due attrici. 

Maria

Maria., Fabula, The Apartment, Komplizen Film

[Fonte: Deadline]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *