CinemaCon 2018 – Le prime immagini di Beautiful Boy commuovono la sala

Timothée Chalamet e Steve Carell con le prime scene di Beautiful Boy al panel di Amazon Studios emozionano il pubblico del CinemaCon 2018

Al panel di Amazon Studios, a Las Vegas, sono state presentate le prime scene del film Beautiful Boy che vede protagonisti Steve Carell e il nuovo astro nascente Timothèe Chalamet, già reduce di una nomination agli Oscar per Chiamami con il tuo nome.

Stando alle reazioni del pubblico presente in sala, sembra proprio che queste prime immagini abbiano colpito emotivamente gli spettatori, tanto da commuoverli. Il film è tratto dalle autobiografie di David e Nic Sheff, un padre che tenta in tutti i modi di salvare il figlio dipendente da metanfetamina.

CinemaCon 2018 – Le prime immagini di Beautiful Boy commuovono la sala

A vestire i panni di David Sheff è Steve Carell, mentre nei panni del figlio  Timothée Chalamet, già in odore di una seconda possibile nomination agli Academy. Alla proiezione era presente solo  Steve Carell, mentre Timothèe è apparso in via Skye poichè momentaneamente si trova a Londra per la riprese del film The King.
Beautiful Boy, debutto in lingua inglese del regista belga Felix Van Groeningen,  arriva nelle sale statunitensi in limited release a partire dal 12 ottobre, in modo da  poter partecipare ai festival autunnali.

“Qualcuno può spiegarmi cosa è successo al mio bellissimo figlio? Cosa ho fatto di sbagliato?”: queste sono le strazianti domande che David Shelf si pone quando si sveglia ogni giorno. Suo figlio Nic ha appena 18 anni ed è dipendente dal crystal meth. Con il suo problema, Nic non mette in pericolo solo il suo futuro ma anche quello di tutta la sua famiglia. David dovrà resistere a tutto pur di salvare suo figlio.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *