Vedova Nera (Black Widow): la Marvel ha incontrato più di 65 registi per il film con Scarlett Johansson

La Marvel è piuttosto indecisa sul regista del film stand alone su Vedova Nera. Per ora i registi incontrati sono ben 65!

La Marvel sta lavorando al film stand alone sulla Vedova Nera, aka Natasha Romanoff e interpretata sul grande schermo da Scarlett Johansson. La sceneggiatrice sarà Jac Schaeffer ma ancora non si sa chi sarà a dirigere il film sulla bellissima eroina Marvel.

Vedova Nera (Black Widow): la Marvel ha incontrato più di 65 registi per lo stand alone son Scarlett Johansson

Gli studios avrebbero incontrato Deniz Gamze Erguven, Chloe Zhao e Amma Asante, come probabili registe. Stando al tweet del giornalista americano Justin Kroll sono più di sessantacinque i registi presi in considerazione al timone del film.

Difficoltà in vista per la Casa delle idee? Le aspettative sono alte. Soprattutto se la Marvel vuole che il film con protagonista la supereroina interpretata da Scarlett Johansson superi quello di Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins. E dato che non si trova un regista siamo ancora ben lontani dall’avere una possibile data di uscita del film su Vedova Nera, anche se dovrebbe comunque rientrare nella Fase Quattro.

Per quanto riguarda le prossime uscite del Marvel Cinematic Universe, abbiamo Ant-Man and the Wasp il 14 agosto, Captain Marvel l’8 marzo 2019, Avengers 4 il 24 aprile 2019, Spiderman: Homecoming 2 in luglio 2019 e Guardiani della Galassia Vol 3 nel 2020.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *