Ant-Man and the Wasp – Nuovo Trailer per il Film Marvel!

Tornano in azione Paul Rudd e Evangeline Lilly nel nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp, il prossimo film Marvel!

Non si è ancora esaurita la febbre per Avengers: Infinity War ed ecco che la Marvel rilancia con il nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp. Le avventure del simpatico Scott Lang, interpretato da Paul Rudd, lo vedono ora alle prese con un nuovo nemico. Al suo fianco la bellissima Evangeline Lilly, che stavolta indosserà anche il costume della celeberrima Wasp. Come nel film precedente, sarà Michael Douglas, nei panni di Hank Pym, a ricoprire il ruolo di mentore. Peccato che, anche per lui, il destino abbia in serbo una sorpresa: il ritorno della defunta moglie Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer).

Ant-Man and the Wasp – Nuovo Trailer per il Film Marvel!

Molti si ponevano questa domanda: quale sarà il ruolo di Ant-Man nelle vicende attuali del Marvel Universe? Questo sequel cercherà di approfondire la questione anche se, come sempre, i dettagli sono top secret. Ant-Man and the Wasp, almeno a giudicare dal trailer, continuerà a giocare con i toni della commedia ed è quasi scontato, data la presenza di Rudd anche in fase di sceneggiatura.

La neo-coppia di eroi dovrà combattere il misterioso Ghost (nei fumetti di sesso maschile mentre qui è una ragazza) ma non sembra la loro unica missione. Appare brevemente Laurence Fishburne che vestirà i panni di Bill Foster, altro iconico supereroe di nome Goliath nei comics Marvel, ma che qui sembra “in pensione”. Riconfermati la strepitosa spalla comica Michael Peña e Judy Greer nel ruolo della ex-moglie di Lang. Grande mistero, invece, nei riguardi di Michelle Pfeiffer che sappiamo vestirà i panni della Wasp originaria, Janet Van Dyne.

Il primo Ant-Man fu un inaspettato successo nonostante una travagliata lavorazione. Il regista designato, Edgar Wright, abbandonò il progetto in piena pre-produzione per disaccordi con la Marvel e fu sostituito da Peyton Reed. Quest’ultimo si conferma al timone anche del sequel, in uscita il 4 luglio 2018. Stiamo in attesa di vedere se il buffo supereroe in miniatura saprà infrangere nuovi record.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *