Margot Robbie si aggiunge al cast di Once upon a time in Hollywood di Quentin Tarantino

Anche Margot Robbie farà parte del nuovo film di Tarantino: Once upon a time in Hollywood!

Dopo la conferma, avvenuta qualche ora fa, dell’ingresso nel cast del nuovo film tarantiniano di Tim Roth, Michael Madsen e Kurt Russel, viene confermata anche la presenza di Morgot Robbie. L’attrice sarà niente di meno che Sahron Tate, moglie del regista Roman Polanski, assassinata dal serial killer, Charles Manson. Nel film saranno presenti anche Brad Pitt e Leonardo DiCaprio come già annunciato qualche tempo fa.

Margot Robbie si aggiunge al cast di Once upon a time in Hollywood di Quentin Tarantino

La nona pellicola di Tarantino presenta nel cast tutte vecchie conoscenze del regista, che hanno collaborato con lui in film come Le Iene, Pulp Fiction, e nel più recente The hateful eight. Per Margot Robbie, fresca di nomination agli Oscar per I, Tonya, sarà la prima volta diretta da Tarantino. Voci circolano ormai da qualche tempo anche per il possibile ingresso nel cast di Burt Reynolds; celebre attore americano e storica figura dell’industria cinematografica del periodo in cui è ambientato il film.

Un cast ricco e stellare come siamo soliti vedere nei film di Quentin Tarantino. “Once upon a time in Hollywood” racconterà le vicende legate alla setta guidata da Charles Manson. Sarà ambientato nel 1969: anno di rivolte giovanili; degli hippy a Woodstock e di un’industria cinematografica americana che tenta la risalita dopo i decenni passati nel buio. 

Le vicende ruoteranno attorno alla storia del presentatore fallito Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e della sua controfigura Cliff Booth (Brad Pitt). I due tentano di rilanciare la propria carriera tra cinema e televisione. Il caso vuole che la vicina di casa di Dalton, sia proprio Sharon Tate (Margot Robbie), moglie di Roman Polanski, brutalmente assassinata da Charles Manson.

La pellicola uscirà nelle sale solo il 9 agosto 2019, ma già fa discutere tanto su come Tarantino potrà trattare un omicidio che ha letteralmente sconvolto Hollywood e non solo. Noi non vediamo l’ora di vederlo, e voi?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *