Gli incredibili 2 – Nuovo trailer italiano per l’atteso sequel della Disney-Pixar

Gli incredibili 2 - Nuovo trailer italiano per il film DIsney-Pixar, sequel del film del 2004.

Gli incredibili 2 – Nuovo trailer italiano per il film DIsney-Pixar, sequel del film del 2004. Gli incredibili 2 diretto da Brad Bird, già regista de Gli Incredibili – Una “normale” famiglia di supereroi, ha sbancato il box office negli U.S.A; mentre in Italia l’uscita del film è prevista per il 19 settembre. Tutti i fan italiani della famiglia di supereroi più divertente del panorama d’animazione potranno consolarsi con l’uscita di un nuovo trailer.

Nel video si può vedere la madre della famiglia, con la sua doppia identità di Elastigirl alle prese con la vita da supereroina. Robert “Bob” Parr aka Mr. Incredible a dispetto della sua forza e della sua fama sarà relegato alla vita da casalingo. Sarà proprio lui infatti ad occuparsi dei tre figli della coppia: Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack.

Violetta alle prese con i drammi giovanili del periodo adolescenziale cercherà di mettere ordine in casa; impresa resa difficile dal fratellino Flash, dotato di una grande velocità ma anche di una grande indisponenza. Causa di ulteriori problemi saranno le trasformazioni fuori controllo del piccolo della casa, Jack-Jack.

Il suo sembra infatti il potere più grande a disposizione tra i membri della famiglia Parr, al padre il compito di insegnargli a dosarlo.

Gli incredibili 2 – Nuovo trailer italiano per il film DIsney-Pixar

Il film uscirà il 19 Settembre nelle sale italiane; Elastigirl sembra avere un ruolo più centrale rispetto al capitolo precedente, relegando Mr.Incredible a un ruolo di comprimario. Una svolta dal forte carattere “femminista” dopo lo scandalo che ha coinvolto John Lassater.

Sul finire del nuovo trailer fa capolino il cattivo del film; con un’iconica maschera nera si presenta sugli schermi di ogni televisore cercando di ipnotizzare l’intera popolazione.

Ai fan italiani non resta che cercare di schivare tutti gli spoiler che giungeranno da oltreoceano, riuscendo così a godersi in pace l’atteso sequel.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *