Birds of Prey: Margot Robbie svela l’inizio delle riprese

Svelato l'inizio delle riprese del film Birds of Prey

Margot Robbie, intervistata da Flickering Myth durante la promozione di Terminal, ha confermato qualche dettaglio di Birds of Prey, tra cui l’inizio delle riprese del nuovo film della Warner Bros basato sulla serie di fumetti omonima.
L’attrice australiana ha inoltre spiegato che il progetto ha intenzione di essere vietato ai minori e che il budget sarà piuttosto contenuto.

Il film è stato scritto da Christina Hodson, la quale scriverà anche Batgirl, e verrà diretto da Cathy Yan. Avrà come protagonista Harley Quinn, alle prese con il gruppo chiamato Birds of Prey, composto da Oracolo e da altre supereroine di Gotham.

Margot Robbie svela l’inizio delle riprese di Birds of Prey

Nel corso di un’altra intervista con Yahoo, Margot Robbie ha poi confermato, senza entrare nei dettagli, che Harley Quinn avrà un nuovo aspetto e che il cast della pellicola sarà diversificato: “Già, nella vita reale non siamo tutti uguali e rifletteremo la cosa sullo schermo“.

La bellissima attrice ha confermato che le riprese dovrebbero partire a gennaio e svolgersi ad Atlanta e a Los Angeles. In attesa di altre news sul film, vi vogliamo deliziare con un video che raccoglie le migliori scene di Suicide Squad con Harley Quinn protagonista. Il film, diretto da David Ayer, narra le vicende dell’omonimo gruppo di cattivi dei fumetti DC Comics.

https://www.youtube.com/watch?v=vA8ek62E2K4

Articoli correlati