Hell Fest – Uscito il teaser trailer del film con Amy Forsyth e Reign Edwards

Ecco il trailer di Hell Fest con Amy Forsyth

Ecco il primo teaser trailer di Hell Fest, in cui si svolge uno scenario inquietante. La studentessa del college Natalie (Amy Forsyth) sta visitando la sua migliore amica Brooke (Reign Edwards) e il suo compagno di stanza Taylor (Bex Taylor-Klaus).

Hell Fest – Teaser trailer

È tempo di Halloween, quindi il trio dei loro fidanzati, come tutti gli altri, sono diretti a Hell Fest, un labirinto di giostre, giochi e labirinti che attraversa il paese e si trova in città. Ma per un visitatore, l’Hell Fest non è l’attrazione: è un terreno di caccia, un’opportunità per uccidere in piena vista di un pubblico spettatore. Troppo preso dall’atmosfera terrificante e divertente per riconoscere l’orribile realtà che si svolge davanti ai loro occhi. Mentre la frenetica eccitazione della folla continua a salire, lui rivolge il suo volto mascherato a Natalie, Brooke, Taylor e ai loro fidanzati, che devono combattere per sopravvivere alla notte.

Christian James, Roby Attal, Matt Mercurio e Tony Todd recitano nel film diretto da Gregory Plotkin. Seth M. Sherwood e Blair Butler hanno scritto la sceneggiatura di una storia di William Pennick e Chris Sey. Gale Anne Hurd e Tucker Tooley hanno prodotto Hell Fest, che CBS Films e Lionsgate distribuiranno il 28 settembre.

Curiosità

hell fest gregory plotkinGregory Plotkin è stato il regista di un altro film horror, Paranormal activity 5: Dimensione Fantasma. Ryan, Brit e la loro figlia si sono trasferiti in una nuova casa e scoprono presto che qualcosa proprio non va. Leila parla agli spiriti. In soffitta il papà scopre una vecchia cinepresa. Si tratta di un pezzo unico di vecchia tecnologia VHS che permette di vedere i fantasmi.

L’apparecchio permette di vedere cose che non si possono vedere ad occhio nudo. Ora nella quinta e ultima puntata della serie Paranormal Activity, una famiglia potrà finalmente farsi strada verso l’altro lato, ma nel farlo potrebbero finire per perdere per sempre la loro bambina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *