Shazam!: primo trailer del film sull’eroe DC!

Zachary Levi è Shazam nel primo trailer ufficiale del film sull'eroe DC

Arrivano ottime notizie dal Comic-Con di San Diego. Infatti la Warner Bros ha diffuso il primo trailer di “Shazam!“, adattamento cinematografico delle storie del supereroe DC. Film sicuramente tra i meno attesi tra i cinecomics, probabilmente per la poca notorietà del personaggio. Nei panni del protagonista vedremo Zachary Levi, conosciuto principalmente per la serie Chuck. Ad affiancarlo Asher Angel, Djimon Hounsou e Mark Strong. Il film debutterà nelle sale italiane ad aprile del prossimo anno. Sotto trovate il primo trailer italiano del film!

Shazam!: il trailer del film

 

Poco meno di un anno prima del suo arrivo sul grande schermo, la Warner Bros diffonde, attraverso il Comic-Con di San Diego, il trailer di uno dei più originali film tratti dagli albi a fumetti sui supereroi: Shazam!
Il protagonista sarà interpretato da due diversi attori: Asher Angel sarà l’adolescente Billy Batson, e Zachary Levi interpreterà il suo super alter ego. Il film sarà diretto da David F. Sandberg, regista svedese messosi alla prova con il recente “Annabelle 2. Il film vede la luce dopo una lunghissima gestazione durata quasi un decennio, tra cambi di cast e sceneggiatura. Inizialmente si era ipotizzata la presenza di Dwayne Johnson nei panni di Black Adam, villain principale di Shazam, poi smentita: probabilmente il cattivo avrà un film standalone nei prossimi anni. Il nemico principale sarà invece il Doctor Sivana, interpretato da Mark Strong.

shazam trailer

Shazam!: la trama ufficiale del film

Lo studio, insieme al trailer, ha diffuso la sinossi ufficiale del film che qui vi riportiamo:
Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci serve solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, gridando la sola parola SHAZAM!, questo ragazzino di strada adottato di 14 anni può tramutarsi nel supereroe adulto Shazam, grazie ad uno stregone antico. Ancora bambino nel suo cuore, all’interno di un corpo muscoloso e divino, Shazam si rivela in questa versione adulta di sé facendo quello che farebbe ogni adolescente dotato di superpoteri: si diverte con loro! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle sue mani? Può saltare le verifiche in classe? Shazam decide di testare i limiti delle sue abilità con la spensieratezza che solo un bambino può avere. Ma dovrà imparare a controllare questi poteri in fretta per poter fronteggiare le forze letali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Non resta che attendere ulteriori informazioni e goderci il trailer di Shazam! che preannuncia spettacolo!
Il film è previsto nelle sale italiane il 5 aprile 2019.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *