Uscito il trailer della nuove serie Netflix “Maniac” con Emma Stone

Ecco il primo trailer della nuova serie Neflix con Emma Stone e Jonah Hill

Netflix ha rilasciato il trailer della sua nuova serie tv Maniac. La serie è diretta da Cary Fukunaga (True Detective, Beasts of No Nation). Nel cast troviamo gli attori Emma Stone e Jonah Hill, già resi celebri da film come, rispettivamente, Birdman e The Wolf of Wall Street. La serie sarà composta da 10 episodi e farà il suo debutto sulla piattaforma streaming più popolare del mondo il 21 settembre 2018.

Trailer Maniac, serie tv con Emma Stone e Jonah Hill

Annie Landsberg (Emma Stone) è bloccata dalla rottura dei rapporti con sua sorella e sua madre. Parallelamente Owen Milgrim (Jonah Hill), affetto da schizofrenia,  appartiene ad una famiglia di ricchi industriali di New York. Annie e Owen diventano entrambi parte di un nuovo quanto misterioso trattamento farmaceutico sotto la supervisione di James K. Mantleray (Justin Theroux). Il Dr. Mantleray  ritiene di aver inventato un nuovo farmaco in grado di curare qualunque problema affligga la persona, sia esso della mente o del cuore. La sperimentazione farmaceutica incrocia le vite di Annie e Owen. Ma durante la terapia, della durata di tre giorni, non tutto va come previsto

Maniac è ispirata dall’omonima serie televisiva norvegese. Qui vi si racconta la storia di due persone estranee compromesse da una ricerca farmaceutica dagli effetti imprevisti.

Jonah Hill ed Emma Stone lavorarono insieme già 11 anni fa nella commedia cult Superbad (2007). La serie Netflix Maniac è stato scritta dallo sceneggiatore americano Patrick Somerville, già scrittore della serie The Leftovers. Il cast include anche Sonoya Mizuno (Annientamento, Ex Machina) e l’attrice Sally Field. Ma saranno protagonisti principali di Maniac Emma Stone e Jonah Hill.

Potrebbe interessarti ancheNetflix, le nuove uscite di agosto 2018

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *