Netflix, le nuove uscite di agosto 2018

Ecco le più interessanti nuove uscite Netflix nel mese di agosto

Per voi abbonati alla piattaforma streaming più famosa e attiva al mondo, Netflix, ecco gli appuntamenti più significativi del mese a venire. Tra film e serie, l’offerta rimane sempre tra le più varie.

Le nuove uscite Netflix di agosto 2018

Serie:

Switched (1 agosto)

Switched at birth (Al posto tuo in italiano) è una serie statunitense andata in onda dal 2011 al 2017. Netflix ha appena comprato i diritti, precedentemente di proprietà di Deejay TV e di Rai 4. La trama si incentra sulla figura di due ragazze, Bay Kennish e Daphne Vasquez (Vanessa Marano e Katie Leclerc), le quali sono state accidentalmente scambiate alla nascita. Le rispettive famiglie, diverse per caratteristiche e ceto sociale, decideranno di rivelare tutto alle due e provare a vivere insieme.

Better Call Saul – Stagione 4 (7 agosto)

L’acclamatissimo prequel di Breaking Bad torna su Netflix con la nuova, attesissima quarta stagione. Questa, però, non verrà postata interamente, ma settimanalmente. I fan di Saul Goodman dovranno quindi patire di settimana in settimana per scoprire cosa si cela dietro alle vicende di Saul e Walter White. La serie, però, ripercorre anche il dopo, quando l’avvocato lavora come pasticciere sotto copertura in un centro commerciale.

Insatiable (10 agosto)

Creata da Lauren Gussis, questa serie statunitense farà il suo esordio mondiale proprio su Netflix. La protagonista, Patty (Debby Ryan) è un’adolescente vittima di bullismo, la quale vuole vendicarsi dei bulli a tutti i costi. Ad aiutarla Bob (Dallas Roberts), un avvocato fallito che si scopre tutore di bellezza. Ancora prima del suo debutto, la serie è stata già posta al centro di feroci polemiche, in quanto si ritiene offenda le ragazze sovrappeso.

Disincanto (17 agosto)

Il celeberrimo creatore dei Simpson e di Futurama, Matt Groening, torna su Netflix con Disincanto, una serie animata più adatta agli adulti che ai bambini. La protagonista è infatti Bean, una principessa alcolizzata, la quale è in continuo contatto con Elfo, il suo compagno e Luci, il suo demone. La serie è ambientata in un mondo di stampo medievale, chiamato Dreamland.

netflix uscite agosto 2018

Ghoul (24 agosto)

Di produzione indiana, con la collaborazione della Blumhouse Production, la serie farà il suo debutto mondiale su Netflix. Divisa in tre puntate, è una storia horror, ambientata in un carcere e che vede come protagonista un agente. A seguito di alcuni interrogatori, si rende conto di essere davanti a creature non umane. Diretta e sceneggiata da Patrick Graham, ha come protagonisti Radhika Apte e Manav Kaul.

Ozark (31 agosto)

La serie rivelazione creata da Bill Dubuque e Mark Williams torna su Netflix a partire dall’ultimo giorno del mese. I protagonisti Martin e Wendy Bryde (Jason Bateman e Laura Linney) tornano sul piccolo schermo per cercare di risolvere i problemi che li hanno coinvolti nella prima stagione. Essi cercano infatti di tagliare i ponti con la criminalità, ma avranno non poche difficoltà a condurre una vita spensierata.

Possono interessarti anche:

  • All about the Washingtons (10 agosto)
  • La casa de las flores (10 agosto)
  • Ultraviolet (17 agosto)
  • Deadwind (23 agosto)
  • Paradise Police (31 agosto)

Film:

Il paziente inglese (1 agosto)

Tratto dall’omonimo romanzo di Michael Ondaatje e diretto da Anthony Minghella, questo film cult ha vinto 9 statuette nell’edizione 1997 degli Academy Awards. Con protagonisti Ralph Fiennes, Juliette Binoche, Willem Dafoe, Kristin Scott Thomas e Colin Firth, è ambientato durante la seconda guerra mondiale. Girato principalmente in Italia, ha ottenuto un totale di 12 nomination agli Oscar.

Chicago (1 agosto)

Diretto da Rob Marshall, è l’ultimo musical ad aver vinto l’ambitissima statuetta al Miglior Film, nell’edizione 2003 degli Academy Awards. Con un totale di 13 nomination, fu vincitore di 6 Oscar. Con protagonisti Catherine Zeta Jones, Renée Zellweger, Richard Gere e Lucy Liu, è ancora oggi un cult da non perdere, ambientato negli anni ’20.

Bridget Jones’s baby (4 agosto)

Il terzo capitolo della saga di Bridget Jones sbarca su Netflix. I protagonisti Renée Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey tornano in questa commedia romantica, il cui cast si arricchisce di nuovi personaggi. Il cantante Ed Sheeran appare in un cameo nel ruolo di se stesso. La frenetica vita di Bridget si complica ancora di più quando la donna scopre di essere incinta, ma non sa chi sia il padre della creatura. Dal 29 agosto sarà invece possibile vedere il secondo capitolo della saga, intitolato “Che pasticcio, Bridget Jones!”.

netflix uscite agosto 2018

The Millionaire (4 agosto)

Danny Boyle dirige il candidato agli Oscar Dev Patel nel ruolo di Jamal Malik, il quale lo ha reso noto a tutto il mondo, nonostante il successo di Skins. Candidato a 10 Academy Awards nell’edizione 2009, il lungometraggio se ne aggiudicò ben 8, tra cui Miglior Film. La storia dell’infanzia di Jamal viene ripercorsa in una serie di flashback, mentre il ragazzo si trova come concorrente nel celeberrimo quiz televisivo, appunto, “The Millionaire”, italianizzato in “Chi vuol essere milionario?”.

Forever Young (10 agosto)

Commedia italiana diretta da Fausto Brizzi, ha come protagonisti Fabrizio Bentivoglio, Sabrina Ferilli, Teo Teocoli, Nino Frassica e Luisa Ranieri. Il duo musicale Zero Assoluto e Anna Pettinelli compaiono in un cameo nel ruolo di loro stessi. La commedia racconta del tentativo di apparire giovani di alcuni personaggi caratteristici e delle comiche vicende di questi, i quali si scontrano con la nuova generazione.

Il Signore degli Anelli – La compagnia dell’Anello (18 agosto)

Il capitolo d’apertura della trilogia leggendaria diretta da Peter Jackson e tratta dal capolavoro assoluto di J.R.R. Tolkien sbarca su Netflix. Candidato a 13 Oscar e vincitore di 4, racconta le vicende di Frodo Beggins (Elijah Wood), un piccolo Hobbit al quale verrà affidata la pericolosa e difficile missione di portare l’Anello di Sauron sul Monte Fato, con l’intento di distruggerlo per sempre.

Saga Ocean’s (Eleven, Twelve, Thirteen) – 21 agosto

Anche questa saga non ha bisogno di presentazioni. Diretta da Steven Soderbergh vede come protagonisti Brad Pitt, George Clooney, Matt Damon e Casey Affleck. Altri importanti membri del cast poi si succedono nel corso della trilogia, come Julia Roberts, Catherine Zeta Jones, Vincent Cassell, e gli italiani Giancarlo Giannini e Martina Stella. L’ultimo capitolo vede invece Al Pacino. Il filo conduttore di tutti e tre gli episodi è la criminalità, in particolare furti organizzati nei minimi dettagli.

Ti possono interessare anche:

  • Tale padre (Originale Netflix) – 3 agosto
  • The Package (Originale Netflix) – 10 agosto
  • Tutte le volte che ti ho scritto ti amo (Originale Netflix) – 17 agosto
  • After Party (Originale Netflix) – 24 agosto
  • Doctor Strange (25 agosto)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *