Maniac: rilasciato il trailer ufficiale della serie tv Netflix con Emma Stone e Jonah Hill

Ecco finalmente il primo trailer di Maniac con Emma Stone e Jonah Hill

Ecco finalmente il primo Maniac trailer ufficiale della serie tv targata Netflix con Emma Stone e Jonah Hill. Netlfix ha da poco caricato online il trailer in italiano del gioiellino seriale tanto atteso che arriverà sulla piattaforma di streaming il 21 settembre. Possiamo quindi mostrarvi le prime vere immagini di Maniac, grazie al trailer, dopo il teaser della settimana scorsa. Per cui godetevi pure il Maniac trailer in italiano.

Maniac: trailer

La serie tv composta da 10 episodi ha come protagonisti Annie Landsberg, interpretata da Emma Stone, e Owen Milgrim, interpretato da Jonah Hill. Annie e Owen prendono parte ad una sperimentazione farmaceutica sotto la supervisione del dottor James K. Mantle, Justin Theroux. Ognuno partecipa alla sperimentazione per ragioni proprie, Annie è insoddisfatta, bloccata nei rapporti con madre e sorella, Owen d’altro canto, figlio di ricchi industriali newyorkesi è affetto da schizofrenia. Entrambi partecipano allo studio del dottor Mantle con la speranza di poter cambiare vita. Il dottore infatti sostiene di aver creato una serie di pillole in grado di poter riparare tutto quello che riguarda la mente. Durante però il trattamento qualcosa va storto.

Maniac serie tv si ispira all’omonima serie televisiva norvegese. La sceneggiatura è scritta da Cary Fukunaga e Patrick Somerville. Il regista dei 10 episodi è lo stesso Fukunaga. Nel cast oltre Emma Stone, Jonah Hill e Justin Theroux troviamo: Jemima Kirke, Julia Garner e Sonoya Mizuno.

Emma Stone e Jonah Hill tornano a lavoro insieme dopo Suxbad – Tre metri sopra il pelo del 2007. Per Jonah Hill sarà la prima esperienza in una serie televisiva, Emma Stone invece dopo aver recitato in episodi di alcune serie tv, reciterà in tutti e 10 gli episodi. L’attrice inoltre è attesa a Venezia 75, per la presentazione di The Favourite di Yorgos Lanthimos.

Gli attori resi famosi da film del calibro di Birdman, La La Land, The Amazing spider – Man per Emma Stone. E The Wolf of Wall street e 21 jump street per Jonah Hill. Reciteranno insieme in questa super attesa serie tv che non vediamo l’ora di vedere.

L’appuntamento con Maniac è dunque per il 21 settembre!!

maniac trailer

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *