The Favourite – Trailer del film con Emma Stone e Rachel Weisz

Ecco il trailer di The Favourite ultimo film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone

Che Emma Stone stesse girando The Favourite ne avevamo già parlato qui. Ora grazie al trailer possiamo dare un primo sguardo all’ultima fatica di Yorgos Lanthimos, regista di The Lobster e de Il sacrificio del cervo sacro. Nel film anche Rachel Weisz, Olivia Colman (Assassinio sull’Orient Express, 2017) e Nicholas Hoult (la bestia nella saga X-men).

The Favourite – Trailer

Il film ambientato nell’Inghilterra del diciottesimo secolo e vede lo stretto rapporto tra la Regina Anna, Olivia Colman, e Sarah Churchill, Rachel Weisz, messo a rischio dall’arrivo di Abigail Masham, interpretata da Emma Stone. Le due cugine entrano così in competizione l’una con l’altra per poter diventare la favorita della Regina.

Per Rachel Weisz, premio Oscar nel 2006 come miglior attrice non protagonista per The Constant Gardener – La cospirazione, è la seconda volta a lavoro con Yorgos Lanthimos dopo The Lobster, 2015. Anche Olivia Colman non è nuova nel collaborare con il regista greco; anche lei infatti ha recitato in The Lobster. Per Emma Stone, premio Oscar per la sua interpretazione in La La Land nel 2017, invece è la prima a lavoro con il regista.

La sceneggiatura del film è scritta Deborah Davis e Tony McNamara. Il film prodotto tra gli altri dalla Element Pictures e Film4 Productions, verrà distribuito dalla 20th Century Fox a partire dal 23 novembre 2018 negli Stati Uniti. Non è ancora stata rilasciata la data di arrivo in Italia.

Per il regista è un periodo denso di impegni arriva infatti dalla fatica de Il sacrificio del cervo sacro, attualmente ancora nelle sale e subito ci regala il trailer di The Favourite. Il film è uno dei più attesi del 2018, sia per il cast che per la regia. La pellicola potrebbe concorrere ai premi più ambiti consacrando definitivamente Yorgos Lanthimos.the favourite trailer

Articoli correlati