La donna alla finestra: Anthony Mackie sarà nel cast del nuovo film di Joe Wright!

Anthony Mackie si unisce ad Amy Adams e Julianne Moore nel film La donna alla finestra di Joe Wright

Anthony Mackie è in trattative per unirsi al cast del film La donna alla finestra. Il nuovo film di Joe Wright vanta già nel suo cast Amy Adams e Julianne Moore. Il film è un adattamento del best-seller di A. J. Finn La donna alla finestra (The woman in the window, in originale). Il romanzo, pubblicato nel 2018, ha raggiunto una fama non indifferente in America con oltre un milione di copie vendute.

Anthony Mackie nel cast del film La donna alla finestra

Joe Wright (Espiazione, Il Solista, L’ora più buia) si occuperà della regia mentre Tracy Letts provvederà alla scrittura della sceneggiatura. Sono stati scritturati per La donna alla finestra anche gli attori Gary Oldman, Wyatt Russell e Brian Tyree Henry. La produzione del film è invece nelle mani di Scott Rudin ed Eli Bush.

Il romanzo The Woman in the Window è stato al primo posto nella classifica dei best-seller del New York Times e rimane come miglior romanzo thriller per adulti dell’anno. Con più di un milione di copie vendute solo negli Stati Uniti, il romanzo ha raggiunto il podio dei libri più venduti in moltissimi paesi e viene attualmente stampato in 38 lingue.

La nuova aggiunta al cast del film La donna alla finestra Anthony Mackie ha raggiunto una certa notorietà grazie al film The Hurt Locker e interpretando il ruolo di Falcon (o Sam Wilson) nei film di Captain America.

Di seguito un breve riassunto del romanzo, nonché soggetto dell’adattamento cinematografico de La donna alla finestra:

Anna Fox è una donna agorafobica, separata dal marito e dalla figlia. Anna passa le sue giornate a vedere vecchi film, bere vino e osservare i vicini dalla sua villetta in cui vive sola. La famiglia Russel si trasferisce nella casa di fronte e Anna passa gran parte del suo tempo ad osservare i nuovi arrivati e ad immaginare di vivere una vita in famiglia come la loro . Un giorno, però, Anna è testimone di un evento inimmaginabile che ribalta tutte le sue speranze e certezze . Ma ciò che ha visto è successo davvero o è solo il frutto della sua immaginazione?

Le riprese del film inizieranno in autunno.

Potrebbe interessarti ancheWhite Lies: Benicio Del Toro protagonista del nuovo film di Oliver Stone

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *