News

White Lies: Benicio Del Toro protagonista del nuovo film di Oliver Stone

Benicio Del sarà protagonista di White Lies, nuovo film di Oliver Stone

Per White Lies Benicio Del Toro e Oliver Stone saranno di nuovo a lavoro insieme. Nella nuova opera del regista Del Toro sarà infatti il protagonista. La sceneggiatura, firmata dallo stesso Stone, offrirà un’esplorazione intima sulla famiglia, la perdita e l’amore. Il film verrà finanziato dalla Nighthawk Capital Limited che verrà poi prodotto da Fernando Sulichin e Ross Katz. Le riprese inizieranno nella primavera del 2019 a New York.

White Lies: Benicio Del Toro

white lies benicio del toro oliver stone

La storia coprirà tre generazioni e seguirà da vicino la storia di Jack, Benicio Del Toro, figlio di genitori divorziati, che commette gli stessi errori dei genitori nel suo matrimonio e con un figlio difficile da gestire. Sentendosi in trappola, parte per un viaggio in solitaria con l’unico scopo di liberarsi. L’unica cosa che ottiene però è il senso di smarrimento che cresce. Quando incontra una donna che è decisamente ai suoi antipodi però comincia un viaggio di riscoperta.

In White Lies, Benicio Del Toro e Oliver Stone tornano a lavoro insieme dopo Le Belve, film del 2012. Stone torna a dirigere dopo Snowden, film del 2016 con Joseph Gordon-Levitt, che ha guadagnato complessivamente 37 milioni di dollari. Il regista è vincitore di tre premi Oscar, due per la miglior regia, Platoon, 1986, Nato il quattro luglio, 1989, e una per la migliore sceneggiatura adattata per Fuga di Mezzanotte, 1978.

Benicio Del Toro che ultimamente si è anche cimentato nei cinecomic Marvel nel ruolo del Collezionista, apparirà nel sequel di Sicario (2015) diretto da Stefano Sollima dal titolo Soldado. Del Toro è vincitore di un premio Oscar come migliore attore non protagonista per Traffic, 2000. Fu nominato nella stessa categoria anche per 21 Grammi, nel 2003 diretto da  Inarritu. Sarà anche protagonista nella miniserie tv di Showtime diretta da Ben Stiller, Escape at Dannemora, che debutterà in autunno.

Per quanto riguarda il resto del cast non ci sono notizie al momento, vi terremo aggiornati!!

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker