American Horror Story: Apocalypse, riepilogo su ciò che sappiamo fino ad ora

In questo articolo cercheremo di fare chiarezza su tutto ciò che sappiamo sull'ottava stagione di American Horror Story

Durante il Comic-Con di San Diego di quest’anno è stato annunciato il titolo della nuova stagione di AHS che sarà Apocalypse. Le informazioni a riguardo sono poche, gli attori e la produzione sono stati molto attenti a non sbottonarsi e tenere segreto il tutto. Cercheremo comunque di ricapitolare tutto quello che in un modo o nell’altro è trapelato riguardo l’ottava stagione.

Al momento sono ben chiari i ruoli e a chi sono stati assegnati:

  • Sarah Paulson interpreterà Billie Dean/Cordelia/Venable mentre Kathy Bates sarà la signora Meade; Emma Roberts interpreterà Madison Montgomery, Adina Porter è Dina Stevens, Leslie Grossman è Coco St. Pierre-Vanderbilt e Billie Lourd è Mallory.
  • La stessa Paulson ha dichiarato che Cordelia sarà ancora il Supremo.
  • Il produttore esecutivo Alexis Martin Woodall ha dichiarato che con il termine apocalisse non si indica la fine di qualcosa:

La storia inizia con la fine del mondo e solo allora inizia il nostro di mondo.

American Horror Story: Apocalypse riepilogo di ciò che sappiamo

Confermati anche i ritorni di molti dei personaggi più amati delle passate stagioni, si preannuncia quindi un cast molto fitto e pieno di volti noti.

  • Jessica Lange tornerà per interpretare Constance Langdon, come aveva già fatto in Murder House, in un episodio diretto dalla stessa Paulson. Anche Evan Peters dirigerà uno degli episodi della nuova serie.
  • Emma Roberts ha promesso che Madison sarà cattiva tanto quanto prima. Durante le riprese il regista le avrebbe detto infatti “di essere ancora più pungente”.
  • Tagli di capelli curiosi caratterizzeranno i personaggi, come quelli della Bates che saranno rasati sui lati e tinti di nero.
  • Cody Fern (The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story) interpreterà Michael Langdon, l’Anti-Cristo introdotto in Murder House. Anche Billy Eichner e Joan Collins appariranno nella serie.
  • Molti dei personaggi di American Horror Story: Coven prenderanno parte a vari episodi della nuova stagione.

Per quanto riguarda la trama sappiamo che American Horror Story 8 sarà ambientata in un futuro distopico ma non troppo lontano da noi. In un tweet Murphy ha dichiarato che la stagione 8 sarà un “crossover” tra Murder House (Stagione 1) e Coven (Stagione 3).

https://twitter.com/MrRPMurphy/status/1007361446093586432?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1007361446093586432&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.filmpost.it%2Fnews%2Famerican-horror-story-8-apocalypse%2F

Di seguito è possibile vedere tutti i teaser dell’ottava stagione di AHS:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *