American Horror Story: Apocalypse sarà il titolo della nuova stagione

Annunciato durante il Comic-Con di San Diego il titolo della nuova stagione della serie cult

Al Comic-Con di San Diego è stato annunciato il titolo della nuova stagione di American Horror Story: sarà Apocalypse. Il creatore della serie Ryan Murphy non si è sbottonato molto su quella che sarà la trama ma ha fatto comunque delle dichiarazioni molto interessanti.

Non è una stagione come le altre che abbiamo realizzato fin’ora, perché accadrà qualcosa di sconvolgente. Succederà qualcosa di epico nell’episodio 5.

American Horror Story 8 sarà ambientata in un futuro distopico ma non troppo lontano da noi. Si unirà al cast Joan Collins che andrà ad interpretare la nonna di Evan Peters. Quest’ultimo interpreterà un parrucchiere, è stato dichiarato che sarà un personaggio dai risvolti comici. Murphy conferma il ritorno di molti dei personaggi amati dal pubblico. Alla serie parteciperanno infatti Sarah Paulson, Evan PetersKathy BatesDylan McDermott, Denis O’Hare, Adina Porter e Billie Lourd.

American Horror Story 8: Apocalypse sarà il titolo della nuova stagione

 

In un tweet Murphy ha dichiarato che la stagione 8 sarebbe un “crossover” con Murder House (Stagione 1) e Coven (Stagione 3).

https://twitter.com/mrrpmurphy/status/1007361446093586432

Protagonista della prima stagione è la famiglia Harmon composta dal padre Ben psichiatra (Dylan McDermott), dalla moglie Vivien (Connie Britton) e dalla figlia Violet. Alla ricerca di serenità e di una soluzione per il loro matrimonio in crisi si trasferiscono da Boston a Los Angeles. Vanno ad abitare quindi in una villa molto lussuosa ma dal soprannome molto inquietante: Murder House. Il nomignolo deriva dal fatto che tutti i precedenti inquilini vi sono morti in maniera violenta.

American Horror Story: Coven vede invece al centro della storia le streghe e il loro mondo magico. L’omicidio di una giovane strega di Salem convincerà Fiona, interpretata da un’eccezionale Jessica Lange ad abbandonare Los Angeles per tornare a casa. Qui cercherà di riallacciare i rapporti con la figlia Cordelia interpretata da Sarah Paulson. Il mondo magico oltre che lottare con nemici esterni deve lottare anche con la paura di fare figli. Le streghe temono di passare ai propri discendenti non solo i poteri magici ma anche oscure forze che potrebbero distruggere per sempre la stirpe.

Non resta che aspettare e vedere di cosa parlerà la nuova stagione e scoprire quindi cosa farà rimanere svegli la notte tutti i fan.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *