Joker: Alec Baldwin potrebbe essere il nuovo Thomas Wayne

Alec Baldwin potrebbe essere il nuovo Thomas Wayne del film Joker diretto da Todd Phillips

La Warner Bros. deve ancora confermare chi interpreterà Alec Baldwin. Le fonti sostengono che l’attore nominato all’Oscar interpreterà Thomas Wayne, il padre condannato di Bruce Wayne, spinto dall’omicidio dei suoi genitori a diventare il famoso pipistrello Batman.

Baldwin è l’ultimo arrivato all’interno del cast prima dell’inizio delle riprese del 10 settembre. Si unisce a un cast che include Joaquin Phoenix nei panni del tormentato joker, genio del crimine. Zazie Beetz come madre single opprimente. Sophie Dumond, e Marc Maron, Frances Conroy e Robert De Niro in ruoli non ancora annunciati.

Joker: Alec Baldwin nei panni di Thomas Wayne

Vincitore di tre Emmy, Alec Baldwin ha ottenuto la sua ultima nomination agli Emmy nel ruolo di Attore non protagonista in una categoria Comedy Series per la sua parodia del presidente Donald Trump su Saturday Night Live. L’attore ha recentemente interpretaro il ruolo di Dr. Kennebrew Beauregard nel BlacKkKlansman di Spike Lee. Da allora ha completato il lavoro sul film drammatico degli anni Cinquanta Motherless Brooklyn.

Per quanto riguarda il figlio di Thomas Wayne, il breve mandato di Ben Affleck come Batman potrebbe finire a causa dei costi elevati dell’assicurazione post-riabilitazione. La star della Justice League è rientrata nella riabilitazione all’inizio di questa settimana, grazie all’aiuto dell’ex moglie Jennifer Garner dopo che Affleck era stato fotografato mentre riceveva una scatola piena di birra e liquori. Secondo TMZ alcuni addetti ai lavori affermano che Affleck “è caduto dal carro qualche tempo fa” e sia “progressivamente peggiorato”.

Joker: Alec Baldwin

Alec nasce nel 1958 a Amityville, da una famiglia con origini irlandesi, francesi e inglesi. Fin da piccolo aveva nel sangue la recitazione, infatti a 9 anni diventò il protagonista di un film amatoriale intitolato Frankenstein. Prima di calcare il palcoscenico fu costretto a lavorare come cameriere, autista e venditore di magliette. Baldwin è stato sposato dal 1993 al 2002 con l’attrice Kim Basinger. La coppia ha avuto una figlia, Ireland. In seguito a un turbolento divorzio, Baldwin ha affrontato una lunga e dura battaglia legale per poter continuare a vedere e frequentare la figlia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *