Defending Jacob: Chris Evans protagonista della serie tv Apple

Chris Evans sarà il protagonista di Defending Jacob, miniserie Apple

Chris Evans sarà protagonista della serie tv Apple Defending Jacob, a diramare la notizia è Variety. Secondo il sito americano Chris Evans meglio conosciuto come Capitan America vestirà il ruolo di protagonista nella miniserie tv targata Apple. La serie tv è creata da Mark Bomback che la scriverà e produrrà e sarà inoltre il supervisore di Serie. Defending Jacob verrà prodotta dalla Paramount Television e dalla Anonymous Content. Morten Tyldum dirigerà.

Defending Jacob Chris Evans protagonista

Defending Jacob è basata sull’omonimo romanzo del 2012 scritto da William Landay. Il libro in questione racconta la storia di un padre il cui figlio quattordicenne viene accusato di omicidio.

Il ruolo in Defending Jacob sarà per Chris Evans il primo lavoro regolare in una serie tv, dopo gli otto episodi in Opposite Sex nel 2000. L’attore è principalmente famoso per il ruolo di Captain America di cui ha vestito i panni in sei film Marvel più i piccoli cameo nei film dedicati ad altri Avengers, l’ultimo è Avengers: Infinity War. Chris Evans ha collaborato con la Marvel anche per i Fantastici 4, 2005 e I Fantastici 4 e Silver Surfer, 2007, ricoprendo il ruolo de la Torcia Umana. Nel 2014 ha anche diretto il suo primo film Before We Go in cui recita. Altro film con Chris Evans che segnaliamo è Gifted – Il dono del talento, 2017.

Mark Bomback creatore e sceneggiatore della serie tv, ha scritto film di successo tra cui: Die Hard – Vivere o morire, 2007; Wolverine – L’immortale, 2013; Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie, 2014 e Cinquanta sfumature di grigio, 2015. Di recente ha firmato anche la sceneggiatura di Outlaw King – Il re fuorilegge film Netflix con Chris Pine. Il regista di Defending Jacob sarà Morten Tyldum. Tra i film del regista segnaliamo Headhunters, 2011; Passengers, 2016 e The Imitation Game, 2014. Per quest’ultimo film Tyldum ha ricevuto una candidatura all’Oscar per la miglior regia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *