Joker: Joaquin Phoenix attacca la metropolitana di Gotham City!

Joaquin Phoenix nei panni di Joker terrorizza la metropolitana di Gotham City

In una classica giornata newyorkese ti rechi a lavoro, e prendendo la metro incontri Joker. Infatti proprio Joaquin Phoenix, il nuovo interprete del famoso Principe Clown del crimine e nemico storico di Batman, attacca la metropolitana di Ghotam City! Ovviamente si tratta di una scena del film che uscirà ad il 4 ottobre 2019, nessun attacco vero e proprio!

Vestito da pagliaccio, Joaquin Phoenix appare in un video postato da Todd Phillips, il regista che ci ha già svelato foto del set nelle settimane precedenti. Si può dire che questo Joker ama la folla, i paparazzi e le persone entusiaste con gli smartphone. La pubblicità del film è notevole e di certo ben studiata; il Principe del crimine non lascia nulla al caso, e lo sappiamo bene visti i precedenti film di cui è stato protagonista.

Inoltre sullo sfondo delle foto e del video possiamo intravedere un gruppo di persone travestite da pagliacci e cartelli recitanti la stessa frase: “È colpa di Wayne“.

Joker: Joaquin Phoenix ritratto nell’attacco alla metropolitana di Ghotam

Da queste immagini e riprese rubate nel set o pubblicate ufficialmente, possiamo notare e concordare tutti insieme che Joaquin Phoenix si è calato perfettamente nel personaggio. Lo veste bene e lo interpreta nello stesso modo, anche se per una valutazione più completa e complessa bisognerà attende il film.

Della trama sappiamo ben poco, ma corre voce che il film sia incentrato specificatamente sul personaggio iconico del cattivo più amato di sempre. Noi speriamo di poter conoscere più a fondo le ragioni che lo hanno portato ad essere quel cattivone che combatte Batman. Però, di sicuro sarà una grande storia, mai vista prima sullo schermo.

Ricordiamo che a dirigere il tutto c’è Todd Phillips, e soprattutto che nel cast troveremo attori importanti come Robert De Niro, Marc Maron, Glenn Fleshler, Brett Cullen e la bellissima Zazie Beetz.

Vi lasciamo di seguito il video di Joaquin Phoenix nei panni di Joker pronto a terrorizzare non solo Gotham City ma anche New York:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *