News

Joker di Joaquin Phoenix: ecco le prime foto e video ufficiali!

Finalmente si hanno novità sul film standalone di Joker interpretato da Joaquin Phoenix

[dropmcap]U[/dropcap]n film stand-alone di Joker interpretato da Joaquin Phoenix. Basta questa presentazione per eccitare migliaia di persone- Fans che da quando hanno scoperto che il progetto era in cantiere non vedono l’ora di avere qualche novità a riguardo. E finalmente si comincia a scoprire qualcosa. Nelle scorse ore, infatti, sono uscite su Twitter e Instagram sia foto sia video del film che sappiamo dovrebbe chiamarsi semplicemente Joker e uscire il 4 Ottobre 2019 (come vi abbiamo anticipato in questo articolo). Il film ha iniziato da poco la sua produzione e sul sito Just Jared sono uscite le prime foto dal set ad Harlem (New York).

Nelle foto e nel video che ci sono pervenute possiamo osservare Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck (nome reale di questo Joker come ha confermato anche il regista su Instagram) dialogare con un clown. La discussione, però, sembra non andare come ci si aspetta e qualcosa di brutto sembra stare per accadere.

Joker Joaquin Phoenix: foto e video dal set

Inseriamo qui di seguito alcune tra le foto e il video visibili dal set. Per visionare l’elenco completo delle foto basta andare su Just Jared.

joker joaquin phoenix joker joaquin phoenix joker joaquin phoenix

Intanto, mentre sul profilo Instagram di Todd Phillips il regista pubblica la prima foto ufficiale di Joaquin Phoenix come Joker (o, meglio, come Arthur Fleck), su twitter è comparso un primo video nel quale per qualche decina di secondi si vede l’attore interpretare il suo personaggio. In seguito è comparso un altro video questa volta di oltre un minuto con un’altra sequenza.

Il film, prodotto dalla Warner Bros., è stato descritto come:

L’esplorazione di un uomo trascurato dalla società. Che non è solo lo studio nudo e crudo di un personaggio, ma anche una storia di avvertimento più ampia.

La Warner ha stanziato ben 55 Milioni di dollari e il film dovrebbe dare il via ad una serie di film non collegata all’universo DC. Questo nuovo “mondo” è stato definito come DC Dark DC Black.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker