Welcome Home: il trailer del film con Emily Ratajkowski e Aaron Paul!

Emily Ratajkowski e Aaron Paul nel nuovo thriller romantico Welcome Home, diretto da George Ratliff

Un buon film per essere tale ha bisogno di alcuni ingredienti come feste, sesso e sangue. Specialmente se poi si tratta di un thriller, con risvolti romantici dopo tutto. L’amore è al centro di Welcome Home, il trailer è stato rilasciato da poco. Film che vede recitare la modella/attrice Emily Ratajkowski, Aaron Paul (il famoso Jesse Pinkman dell’acclamata serie Breaking Bad con la quale ha vinto tre Emmy Awords) e l’italiano Riccardo Scamarcio.

Welcome Home è diretto dal regista Geroge Ratliff e ci racconta la storia di una coppia americana, Cassie e Bryan, sull’orlo di una crisi. La vita di coppia è difficile, e nel tentativo di appianare le cose decidono di fare un viaggio. Tramite un sito internet, Welcome Home per l’appunto, affittano una bella e grande villa in Italia. Qui i due conosceranno Federico, il nostro Scamarcio. Quest’ultimo è tanto bello quanto misterioso, ed abita in una casa nelle vicinanze. Piano piano Federico attirerà l’attenzione di Cassie e la gelosia di Bryan, per poi utilizzare a suo vantaggio questo sentimento di gelosia spingendo la coppia a ritenersi rivali. Nel film si dà vita ad un sensuale gioco di potere.

Welcome Home trailer con Emily Ratajkowski e Aaron Paul

welcome home trailer

Nel trailer l’adrenalina è alle stelle ed i giochi di potere sono difficili da tenere sotto controllo, cosa succederà? Beh per scoprirlo bisogna aspettare il 16 novembre 2018. Difatti il film uscirà nelle sale solo il prossimo mese. Mentre a DIRECTV ci sarà un’esclusiva il 18 ottobre 2018.

Non ci resta che star comodi sul divano ed aspettare di vedere all’opera questi tre bravi attori. Emily Ratajkowski  è sempre più presente nei film come attrice, Aaron Paul è l’uomo che abbiamo amato in una delle serie più famose e per i fan di Breaking Bad sarà un piacere vederlo all’opera. Al contrario Riccardo Scamarcio era il principe dell’adolescenza dopo aver interpretato il protagonista di Tre Metri Sopra Al Cielo di Fabio Volo.

Aspettando l’uscita del film, godetevi Welcome Home trailer, link di seguito:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *