Breaking Bad – Ecco il cast della serie tv dieci anni dopo!

Dieci anni dopo il primo episodio, il cast di Breaking Bad si ritrova

A dieci anni dalla messa in onda del primo episodio il cast di Breaking Bad – serie tv di culto – si riunisce grazie ad Entertainment Weekly che ha dedicato agli attori la copertina. Per la reunion della serie che ha cambiato la storia della televisione c’erano proprio tutti a festeggiare questo speciale compleanno: Bryan Cranston, Aaron Paul, Anna Gunn, Dean Norris, Bob Odenkirk.

Breaking Bad – Ecco il cast della serie tv dieci anni dopo

Ed ecco quello che gli attori hanno dichiarato al settimanale statunitense:

breaking-bad-cast-serie-tv-riunito

Bryan Cranston:

Con qualcosa che è indelebile e così significativa, non puoi solo andare avanti, non posso e non lo farò. Continuerò a pensare a questa riunione e ai sette anni passati insieme. E’ un momento malinconico, anzi agrodolce.

Aaron Paul invece dice:

amo queste persone. Mi sento fortunato ad aver condiviso questa incredibile esperienza che è Breaking Bad, con ognuno di loro. Mi ricordo quando giravamo la prima stagione e Dean (Norris) mi diceva tra dieci anni ci guarderemo indietro e diremo, dannazione eravamo parte di Breaking Bad, e adesso e assurdo che siano passati 10 anni, non faccio altro che pensare a questo. A quanto siamo fortunati.

Betsy Brandt (Marie Schrader):

  Sapevo che avrei riso e pianto

Il fenomeno Breaking Bad, ormai diventata serie tv di culto, forse non passerà mai, ma i suoi protagonisti si godono il successo che ne continua a derivare. Consapevoli di averci regalato un vero e proprio gioiello seriale, anche grazie al creatore della serie Vince Gilligan.

La serie fece il suo debutto su AMC il 20 gennaio 2008. La storia riguarda un padre di famiglia Walter White (Bryan Cranston) che scoperto di avere un cancro ai polmoni, grazie all’aiuto di Jesse (Aaron Paul), inizia a cucinare metafentamine, per poter lasciare dei soldi alla famiglia. Riuscirà a produrre la più pura sul mercato inimicandosi tutti gli spacciatori di Albuquerque.

Dopo lo strepitoso finale le possibilità di rivedere una nuova stagione di Breaking Bad sono pochissime. C’è però la possibilità che Walter e Jesse possano comparire in Better Call Saul – spin-off della serie, incentrato sull’avvocato di Walt e Jesse Saul Goodman -.

Better Call Saul tornerà il 6 agosto 2018. Se vi sentite nostalgici di Breaking Bad, oppure non l’avete mai vista – il che è altamente improbabile – potete rivedervela su Netlfix. Sul sito di streaming trovate anche tutte le stagioni di Better Call Saul. In attesa della quarta stagione e per un po’ di sana malinconia da Breaking Bad ogni scusa è buona per un rewatch!

breaking bad cast reunion

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *