True Detective: la terza stagione in onda a gennaio 2019

True Detective, ecco quando andrà in onda la terza stagione

La HBO ha annunciato la data di uscita della terza stagione di True Detective! La terza stagione di True Detective andrà in onda di domenica. Il primo episodio ci sarà il 13 gennaio 2019 alle 21, ora americana. Nel cast troveremo il vincitore del premio Oscar Mahershala Ali (Moonlight), Ray Fisher (Justice League) e Stephen Dorff (Star).

True Detective: ecco le novità sulla terza stagione

true detective terza stagione

La terza stagione della serie antologica sarà ambientata nel cuore di Ozark, dove si verifica un crimine disturbante e un mistero intricato che si è sviluppato per anni spunterà alla luce in tre diversi periodi di tempo. Mahershala Ali impersonerà Wayne Hays, un detective della polizia di stato dell’Arkansas del Nord Ovest. Carmen Ejogo sarà una maestra dell’Arkansas di nome Amelia Reardon collegata a due bambini scomparsi nel 1980. Fisher sarà Freddy Burns, il figlio di Wayne, e Rhys Wakefield, Michael Greyeyes e Jon Tenney saranno i personaggi ricorrenti Henry Hays, Brett Woodard, e Alan Jones. Ci sarà anche Mamie Gummer.

Nic Pizzolatto è il creatore della serie e anche uno dei produttori esecutivi. Sarà anche l’unico sceneggiatore della terza stagione ad esclusione del quarto episodio scritto con David Milch. Jeremy Saulnier, un altro produttore esecutivo, sarà il regista insieme a Pizzolatto. Per Pizzolato si tratta del debutto alla regia.

Scott Stephens, Matthew McConaughey e Woody Harrelson (protagonisti della prima stagione di True Detective), Cary Joki Fukunaga (che ha diretto la prima stagione), Steve Golin, Bard Dorros, e Richard Brown saranno i produttori esecutivi della terza stagione.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *