True Detective 3: Trailer della terza stagione con Mahershala Ali

HBO ha mostrato il primo teaser trailer della terza stagione di True Detective, in arrivo a gennaio 2019

True Detective 3 TrailerHBO ha rilasciato quasi inaspettatamente il primo teaser trailer della terza stagione di True Detective, in occasione del season finale di Sharp Objects. Dopo la prima incredibile serie e la seconda più deludente, sembra che la serie antologica di Nic Pizzolatto sia pronta a tornare. La terza stagione vede come protagonista Mahershala Ali, vincitore del Premio Oscar per Moonlight.

Nel trailer di True Detective 3 scopriamo il detective Wayne Hays (Mahershala Ali), raccontato in tre diverse epoche, giovane e anziano, ossessionato dalla risoluzione di un caso. Assieme a Amelia Reardon (Carmen Ejogo), un’insegnante dell’Arkansas, indagheranno su due bambini scomparsi nel 1980. Questa terza stagione sarà ambientata a Ozark, una regione montuosa nel centro degli Stati Uniti.

Di seguito potete vedere True Detective 3 Trailer:

True Detective 3 – Trailer

HBO ha rilasciato il primo incredibile teaser trailer della terza stagione di True Detective. Dopo anni si sono finalmente conclusi i lavori di questa serie che è andata incontro a diverse difficoltà. Sappiamo che al centro della storia ci sarà il personaggio di Mahershala Ali nei panni di un detective dell’Arkansas alla risoluzione di un caso misterioso che si svolgerà in più spaccati temporali. È probabile che il detective Wayne Hays si troverà alle prese con le conseguenze del crimine anche da anziano, costringendosi a scendere a patti con i propri sensi di colpa.

Al fianco di Mahershala Ali troveremo anche: Stephen DorffScout McNairyMamie GummerRay FisherFreddy BurnsMichael Greyeyes e Brandon Flynn. Come riporta Variety, Daniel Sackheim ha diretto i primi due episodi, ma dietro la macchina da presa si è posto successivamente Nic Pizzolatto.

La prima stagione, diretta interamente da Cary Fukunaga, era stata lodata e osannata dalla critica. La seconda, ambientata nella cupa California, non era stata però all’altezza della grande eredità lasciatale dalla prima stagione. Questo a causa anche di contenuti e temi non propriamente brillanti. Non ci rimane che chiederci dunque come potrà andare questa terza stagione con la consapevolezza che True Detective 3 arriverà sugli schermi HBO da gennaio 2019.

Siete curiosi di scoprire questa nuova stagione

?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *