Destroyer: trailer ufficiale del film con Nicole Kidman

Ecco il trailer ufficiale di Destroyer con Nicole Kidman

Ecco il primo trailer di Destroyer con una Nicole Kidman irriconoscibile. Il trailer diffuso dalla Annapurna Pictures nella notte ci rivela le prime immagini sulla performance di Nicole Kidman già etichettata come una tra le sue migliori. Destroyer diretto dalla regista Karyn Kusama è stato scritto da Phil Hay e Matt Manfredi. Il film già presentato al Toronto Film Festival e al Telluride film festival arriverà in sala il 25 dicembre. Nel cast anche: Sebastian Stan, Toby Kebbell, Bradley Whitford, Jade Pettyjohn e Scoot McNairy.

Destroyer trailer ufficiale

In Destroyer Nicole Kidman è Erin Bell, detective della polizia di Los Angeles tormentata dai ricordi del suo passato di agente sotto copertura. I ricordi tornano a galla quando un vecchio boss della gang ricompare. Mentre la Bell cerca di risolvere il caso ci viene svelato lentamente tutto il suo passato e il lavoro fatto sotto copertura per la banda. Che ebbe conseguenze tragiche tanto da distruggerle il passato.

Il lavoro fatto dalla Kidman nel film, già dal solo trailer, sembra davvero impressionante. Abbandonata la folta chioma bionda e gli occhi brillanti, nel film troviamo una Nicole Kidman imbruttita, cupa con il volto marcato dal trucco, il tutto condito da un’interpretazione che sembra promettere più che bene, date le poche scene del trailer. Che sia anche lei una contendente all’Oscar?

La regista Karyn Kusama è al sesto film da regista dopo: Girlfight (2000), Il futuro ha inizio (2005), Jennifer’s Body (2009), The Invitation (2015). Nicole Kidman vincitrice dell’ Oscar come migliore attrice nel 2003 per il film The Hours (2002). Uno dei film che ha lanciato la sua carriera è sicuramente Eyes Wide Shut (1999), tra le numerose interpretazioni dell’attrice segnaliamo quelle in: Grace di Monaco (2014), The Paperboy (2012) e Lion (2016). Tra i film più recenti che l’attrice ha girato ci sono Il sacrificio del cervo sacro di quest’anno, Boy Erased e Aquaman che arriveranno nel 2019.

Destroyer arriverà nei cinema statunitensi il 25 dicembre 2018, non è ancora stata fissata la data di uscita italiana.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *