Boy Erased – Il trailer del film di Joel Edgerton!

E' stato pubblicato il primo trailer del nuovo film di Joel Edgerton, Boy Erased!

Boy Erased – Il trailer del film di Joel Edgerton è stato pubblicato. Una storia che suscita molta curiosità quella che verrà narrata nel seconda opera da regista di Edgerton. La vicende narrate, e realmente accadute, sono quelle del diciannovenne Jared Eamons. Figlio di un pastore battista che prende coraggio e rivela ai suo genitori di essere omosessuale. Ma la famiglia, abitante di una piccola cittadina dell’Arkansas, non accetta la natura del figlio e costringe il figlio a partecipare ad una terapia. “Love in Action”, la terapia di “conversione dall’omosessualità” non verrà accettata da Jared che entrerà in conflitto con il coordinatore del programma, Victor.

In Boy Erased Joel Edgerton, oltre a dirigere, scrivere e co-produrre il film, interpreterà il ruolo di Victor. Il protagonista sarà interpretato da Lucas Hedges (Manchester by the sea); i genitori del ragazzo verranno interpretati rispettivamente da Russell Crowe e Nicole Kidman. Nel cast sarà presente anche Xavier Dolan. Il film è tratto dal libro autobiografico di Garrard Conley, Boy Erased. Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 2 novembre 2018.

Boy Erased – Il trailer dell’opera seconda di Joel Edgerton!

Ecco il trailer!

Le prime immagini del film hanno i toni di un coming of age che però non mette da parte la crudezza di una società culturalmente arretrata. Joel Edgerton, anche per la sua seconda opera opta, nonostante il buon successo di pubblico e critica della prima, per un produzioe indipendente. Auto-prodotto, scritto, diretto e interpretato. Il cast dalle prime immagini sembra aver dato una grande prova di sé nella recitazione, ci auguriamo che il risultato finale mantenga questi standard.

Prima di Boy Erased Edgerton ha diretto Regali da un sconosciuto – The Gift, un interessantissimo thriller che ha messo subito in mostra le ottime doti registiche dell’Attore e che infatti aveva convinto molti. Ora il Regista sembra aver messo da parte la sua grande capacità di costruire la tensione, per raccontare una storia di umanità e disumanità. Mettere in scena un dramma come quello di Boy Erased non deve essere stato semplice ma confidiamo nelle doti del team che ci ha lavorato e non vediamo l’ora di poterlo vedere.

boy erased trailer

Voi cosa pensate di questo trailer? Ditecelo nei commenti! 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *