Dumbo: trailer ufficiale del film Disney diretto da Tim Burton

Ecco il trailer ufficiale di Dumbo, remake del classico Disney firmato da Tim Burton

La Disney ha finalmente caricato online il trailer ufficiale di Dumbo, live action del classico Disney diretto da Tim Burton. Dopo il teaser trailer risalente ormai a giugno ecco che nella notte la casa di produzione di classici per bambini ci regala il trailer ufficiale e quindi più completo di Dumbo. Il film diretto da Tim Burton verrà distribuito nelle sale cinematografiche negli Stati Uniti a partire dal 29 marzo 2019. Il cast ha molti volti noti del cinema a partire da: Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito ed Eva Green. Completano il cast: Alan Arkin, Joseph Gatt, Sandy Martin, Sharon Rooney, DeObia Oparei e Roshan Seth. Godetevi quindi di seguito il trailer ufficiale di Dumbo.

Dumbo: trailer ufficiale

La pellicola è il riadattamento in live action del classico d’animazione Disney del 1941. La sceneggiatura per questo remake è firmata da Ehren Kruger. Dumbo è la storia dove le differenze vengono celebrate, la famiglia è amata e i sogni spiccano il volo. Il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) assegna ad Holt Farrier (Colin Farrell) e i suoi due figli Milly e Joe, di prendersi cura di un cucciolo di elefante, le cui orecchie giganti sono oggetto di scherno da parte di tutti.

Quando Farrier e i suoi figli scoprono che Dumbo può volare, il circo fa di tutto per puntare su di lui. Attirando addirittura l’attenzione dell’impresario Vandevere (Michael Keaton). L’impresario assolderà Dumbo per la sua nuova attrazione chiamata Dreamland. L’elefantino si troverà spaesato e si spingerà verso nuove altezze, mentre Holt Farrier scopre che sotto lo scintillio di Dreamland si celano un sacco di oscuri segreti. Questa è la trama ufficiale diffusa dalla Disney, ma dal trailer possiamo anche constatare che l’elefantino dovrà vedersela con l’assenza della madre portata via dal figlio brutalmente.

Il live action targato Tim Burton uscirà negli Stati Uniti il 29 marzo 2019, la data d’uscita italiana non è ancora stata fissata.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *