The French Dispatch: Chalamet e Del Toro nel nuovo film di Wes Anderson?

Timothée Chalamet e Benicio del Toro potrebbero essere nel cast del nuovo film del regista

Il nuovo film di Wes Anderson comincia a prendere forma. Fino ad oggi le notizie che circolavano riguardo il nuovo film del regista erano principalmente riguardanti il fatto che fosse un musical. Notizia più fresca diffusa da Indiewire, per primo, riguarda il titolo del progetto, The French Dispatch, e, il suo cast di prim’ordine che comprenderebbe Timothée Chalamet e Benicio del Toro. Secondo il sito americano, le riprese del film sarebbero iniziate la scorsa settimana in Francia, ma al contrario di quanto si pensi, non sarà un musical. Anderson dopo L’isola dei cani, sarebbe a lavoro su un film in live action. Andiamo quindi a vedere il possibile cast di The French Dispatch.

The Frech Dispatch: Chalamet e Del Toro nel cast?

Il condizionale in questo caso è d’obbligo, perché la notizia sebbene ripresa da molti, non è ancora confermata. Indiewire ha trasmesso notizie anche sul cast del film. In The French Dispatch potremmo quindi vedere Bill Murray, Frances McDormand e Tilda Swinton, che con Wes Anderson hanno già lavorato. Ai tre grandi nomi già citati si aggiungerebbero a The French Dispatch anche Timothée Chalamet e Benicio Del Toro, che con il regista non hanno mai lavorato. Il film invece di un musical dovrebbe essere una lettera d’amore al giornalismo, ambientata nella sede di un quotidiano americano nella Parigi del 20esimo secolo, suddivisa in tre filoni.

Bill Murray ha recitato per Wes Anderson in Rushmore (1998), I Tenenbaum (2001), Le avventure acquatiche di Steve Zissou (2004), Il treno per il Darjeeling (2007), Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore (2012) e Grand Budapest Hotel (2014). Negli ultimi due film citati Murray ha condiviso lo schermo con Tilda Swinton. Mentre Frances McDormand ha partecipato solo a Moonrise Kingdom. Per tre nomi già collaudati con il regista, Benicio Del Toro e Timothèe Chalamet, se confermati, potrebbero essere una vera rivelazione. L’ultimo film di Del Toro è Soldado di Stefano Sollima mentre Chalamet dopo il grande successo di Chiamami col tuo nome è atteso con Beautiful Boy, in cui recita accanto a Steve Carell.

Le notizie lo ripetiamo non sono ancora confermate, ma se il cast fosse confermato sarebbe certamente una notizia pazzesca.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *