Luca Guadagnino e Chloë Grace Moretz presto insieme di nuovo!

Dopo Suspiria, Guadagnino e Moretz torneranno insieme per un nuovo progetto

Luca Guadagnino e Chloë Grace Moretz di nuovo insieme? Secondo le ultime indiscrezioni rivelate da vari tabloid, sembrerebbe proprio di sì. I due si erano incontrati sul set di Suspiria e pare che sia nato un profondo legame di stima tra la giovane attrice e il regista del momento.

Guadagnino infatti avrebbe parlato dell’attrice in questi termini:

Magnifica Chloë Moretz in questo film vero? È un’attrice che amo tantissimo, è una persona stupenda, ha una famiglia bellissima. L’ho conosciuta lavorandoci ed è veramente… super. E infatti farà il mio prossimo film, Blood on the Tracks. […] Ha un ruolo importante.

Il regista così ha inoltre rivelato la prima persona ad aver superato il casting per questo progetto, sebbene di quest’ultimo si sappia davvero ancora poco.

Guadagnino e Moretz: insieme per Blood on the Tracks

Riguardo a questa nuova pellicola che vede l’italiano Luca Guadagnino alla regia sappiamo, al momento, ancora ben poco. Blood on the Tracks è il nome del film e cita l’omonimo album di di Bob Dylan. Le poche informazioni che sono emerse riguardano la sceneggiatura firmata da Richard LaGravenese (I ponti di Madison County per fare un esempio noto). Oltre a ciò si sa solamente che la vicenda dovrebbe essere narrata sotto forma di una finzione che toccherà le vite dei vari personaggi che hanno vissuto negli anni ’70.

Non ci resta altro da far se non aspettare nuove informazioni o qualche teaser trailer futuro. Dopo le opere del maestro Guadagnino è giusto sicuramente riservare la giusta attenzione a questo progetto.Il regista difatti, dopo lo straordinario successo di Chiamami col tuo nome non si è allontanato dalle scene. Anzi, Luca Guadagnino ha continuato ad ottenere il plauso della critica con il recentissimo Suspiria (di cui vi parliamo in questa recensione), remake dell’omonima pietra miliare del cinema italiano firmata Dario Argento.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *