Watchmen: ecco le prime immagini della serie tv HBO

HBO nella notte ha rilasciato un nuovo spot in cui compaiono le prime immagini di Watchmen

Nella notte è andata in onda l’attesa cerimonia dei Golden Globe 2019 (qui tutti i vincitori) e HBO ne ha approfittato. Avendo moltissimi spettatori davanti gli schermi, quale occasione migliore per mostrare un nuovo spot? In quest’ultimo vengono mostrati alcuni dettagli delle serie tv attese in questo 2019. Tra queste c’è Watchmen, attesa serie tv basata sulle storie a fumetti di Alan Moore e Dave Gibbons. Scopriamo di più sulla serie tv guardando queste prime immagini di Watchmen

Watchmen prime immagini

In questo entusiasmante spot HBO ci mostra alcune delle sue proposte televisive del 2019. Tra esse l’attesa serie tv Watchmen. Questa avvincente storia fu pubblicata da DC Comics tra il 1986 e il 1987 in dodici albi. Successivamente la miniserie fu trasposta in un unico volume. Lo sfondo della narrazione è la Guerra Fredda in una versione alternativa degli anni Ottanta. Abbiamo già avuto modo di interagire con gli eventi narrati dai fumetti di Moore e Gibbons nel film del 2009 diretto da Zack Snyder. Questa nuova serie tv introdurrà nuovi elementi originali alla storia, verrà ambientata nella nostra epoca e sarà una sorta di sequel dei fumetti, distaccandosi dal film.

In questo primo spot possiamo dare un primo sguardo al personaggio di Ozymandias, interpretato da Jeremy Irons, e a quello che sembra essere Rorschach (questo fa supporre la presenza di flashback o l’inserimento di temi tratti dal fumetto Doomsday Clock). La serie sarà diretta dalla regista di The Leftovers, Nicole Kassell, che sarà anche la produttrice esecutiva della serie. Watchmen sarà prodotta da White Rabbit di Damon Lindelof, in collaborazione con Warner Bros. Television. Tra i protagonisti della serie tv ci saranno, oltre a Jeremy Irons: Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Tom Mison, Yahya Abdul-Mateen II, Louis Gossett Jr. e tanti altri volti noti.

Nello spot HBO possiamo inoltre osservare le prime immagini ufficiali dell’ultima stagione di Game of Thones e di tantissime altre serie attese in questo 2019: tra esse Veep, Euphoria, Big Little Lies e tante altre!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *