Il Trono di Spade 8: prime immagini sulla stagione finale

Ecco le prime immagini di Game of Thrones 8

Mentre sulla NBC tutto il mondo era occupato a guardare i Golden Globe, HBO ha rilasciato un breve video di poco più di un minuto, in cui annuncia tutti i suoi contenuti originali del 2019. Tra questi anche le prime immagini di Game of Thrones 8. La scena mostrata è veramente breve, ma da qualche anticipazione sull’ultima stagione di Game of Thrones. Di seguito trovate l’intero video contenente le prime immagini su Il Trono di Spade 8. Il trono di spade è una serie tv fantasy basata sul ciclo di romanzi di George R.R. Martin. La prima stagione di Game of Thrones debuttò il 17 aprile del 2011.

Il Trono di Spade 8: prime immagini

https://youtu.be/Y7vrjkheBt8

La scena è breve ma cruciale. Vengono mostrato infatti Jon Snow (Kit Harington) e Daenerys (Emilia Clarke) che arrivano a Winterfell e l’accoglienza di Sansa Stark (Sophie Turner), non è delle migliori. L’ottava e ultima stagione di Game Of Thrones farà il suo debutto ad aprile, con data precisa ancora da destinarsi. La stagione sarà formata da 6 episodi, dato lo scarso numero di puntate, alcune di queste potrebbero anche essere più lunghe di un’ora. L’ultimo episodio conterrà anche una scena di battaglia senza precedenti, mai vista in tv. Per girarla infatti ci sono voluti ben 55 giorni di riprese notturne, all’aperto. La settima stagione de Il trono di Spade risale ormai a 2 anni fa, e tutta l’attesa potrebbe essere ripagata da un’ultima stagione epica che chiuderà definitivamente la serie.

Nel filmato mostrato sopra, non ci sono solo le prime immagini de Il trono di Spade 8, ma anche scene di altre serie. Possiamo infatti vedere Meryl Streep, new entry del cast, in una scena dalla seconda stagione di Big Little Lies, abbiamo poi la possibilità di un primo sguardo su Watchmen, True Detective 3, Barry e tanti altre serie tv originali HBO, che vedremo nel 2019.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *