Netflix: pubblicato il trailer e il poster di Polar con Mads Mikkelsen

Online pubblicato il poster e il trailer del thriller Polar con Mads Mikkelsen in arrivo su Netflix

Oramai gli account ufficiali di Netflix, sui diversi social network, hanno preso possesso di gran parte delle nostre bacheche ed aspettiamo sempre qualche novità. A questo giro online spuntano il poster e il trailer ufficiale italiano del thriller Polar con Mads Mikkelsen. Il film, diretto da Jonas Åkerlund, approderà sulla piattaforma a pagamento Netflix verso la fine del mese, precisamente il 25 gennaio 2019. E, anche se con non poca indifferenza sulle recenti cancellazioni effettuate, un thriller in questo periodo dell’anno (sotto le coperte, una tazza calda e una buona compagnia!) è l’ideale.

Il lungometraggio è tratto dalla graphic novel “ Polar: Come from the Cold “ di Victor Santos, pubblicata dalla casa editrice Dark Horse. Il thriller esplora le vicissitudini di un assassino esperto coinvolto in una guerra tra sicari. Qui di seguito troverete il link del trailer ufficiale italiano Polar, buona visione!

Polar trailer e poster

Duncan Vizla, conosciuto anche con l’alias Black Kaiser, è noto per essere l’assassino più esperto del mondo. Il quale, dichiarato dal suo capo una minaccia per l’organizzazione, si ritira a vita privata. Fin qui nessun problema, no? Eppure si ritroverà, contro la sua volontà, a dover far fronte ad un esercito di sicari. Quest’ultimi hanno il vantaggio di essere più giovani, veloci e spietati di lui con l’unica missione di metterlo a tacere, a costo di superare ogni limite possibile! L’esperienza premierà Duncan?

Per scoprire come va la faccenda bisogna temporeggiare qualche settimana, ma nel frattempo, per ingannare l’attesa potete visionare il grande successo di Bird Box su Netlix oppure consultare la lista delle nuove uscite del mese di gennaio 2019, nel caso vi siano sfuggite! Dopo la visione qui su del trailer ufficiale italiano, ecco a voi il poster del film Polar con Mads Mikkelsen:

polar trailer italiano

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *