Bohemian Rhapsody: arriva al cinema la versione karaoke!

Il film vincitore di due Golden Globe torna al cinema in versione karaoke

Bohemian Rhapsody è stato il maggior incasso italiano del 2018 (26 milioni al box office italiano e quasi 800 nel mondo), apprezzato da pubblico e critica. Vincitore del Golden Globe al miglior film drammatico e al miglior attore (Rami Malek), il film sulla vita di Freddie Mercury tornerà presto nelle sale. Infatti il 22 e il 23 gennaio sarà possibile vedere Bohemian Rhapsody – Sing Along Version, la versione karaoke! Per la prima volta in Italia, gli spettatori avranno l’opportunità unica di condividere, insieme in sala, una straordinaria esperienza. Il pubblico potrà cantare le iconiche canzoni dei Queen, mentre sul grande schermo scorreranno i testi e le immagini del film. In fondo all’articolo potrete trovare tutta la programmazione italiana!

Bohemian Rhapsody karaoke

Sicuramente uno dei film di punta della stagione cinematografica, vincitore di numerosi premi internazionali e acclamato da tutti. Bohemian Rhapsody arriva nelle sale in una nuova, esclusiva ed entusiasmante veste. Un nuovo modo di vivere il cinema in compagnia: questo è l’obbiettivo della versione Sing Along di Bohemian Rhapsody. La versione karaoke dell’ormai celebre film di Bryan Singer sarà proiettata in tantissime sale del nostro paese in questa nuova versione karaoke. L’evento sarà proiettato unicamente martedì 22 e mercoledì 23 gennaio. Gli spettatori potranno essere partecipi di un’incredibile esperienza sonora e visiva, cantando tutti insieme le leggendarie canzoni dei Queen. Le parole di Paul Zonderland, AD di 20th Century Fox Italia, sono chiare:

Non si arresta l’ascesa di Bohemian Rhapsody. E la musica, collante di questo successo globale, diviene ora la vera protagonista. Con la versione Sing Along offriremo agli spettatori un valore aggiunto, dando loro l’opportunità di cantare in sala e in compagnia questi brani che, da sempre, sono parte della cultura pop del nostro paese. Un’esperienza di condivisione sociale che solo il cinema può offrire.

bohemian rhapsody karaoke

Nel link seguente troverete le oltre 300 sale italiane in cui sarà possibile assistere alla proiezione della versione Sing Along di Bohemian Rhapsody, in esclusiva il 22 e il 23 gennaio:  www.bohemianrhapsodyfilm.it/

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *